Direttamente no, ma indirettamente parecchio, vale per tutti.Io mi fermo a "non comprerò mai... da loro"
Direttamente no, ma indirettamente parecchio, vale per tutti.Io mi fermo a "non comprerò mai... da loro"
Se intendi prodotti full cina e prodotti con dentro componenti cinesi è lapalissiano: già detto varie volteDirettamente no, ma indirettamente parecchio, vale per tutti.
questa veloce recensione a alcuni aspetti interessanti:
Non è la migliore scelta per enduro cattivo per persone pesanti. È e rimane una ottima trail bike, con i suoi limiti intrinseci.
la coppia è così elevata anche a basse cadenze che non è necessario cambiare marcia in salita dove lo si fa con le altre eMTB. E si riescono a fare ripartenze da fermo a marcia lunga in salita senza problemi.
non fa rumori di “rattle” in discesa ed è mediamente silenziosa
Non è comparabile a nulla che c‘è sul mercato fino ad ora
già l’attuale Cx4 e’ più che sufficiente per fare qualsiasi cosa con la sola differenza che ne conosci benissimo pregi e difetti che hai un’assistenza capillare e che apprezzato da più case produttrici….Ma dai !?!? una bici TRAIL
Con un motore molto potente che per il Trail rider potrebbe anche essere troppo.
Rilancio la mia opinione: un motore come questo meritava un bel telaio "Hard Core"...![]()
Intanto arriveranno altre bici altrettanto interessanti e un uccellino che ha provato bene il nuovo CX5 dice che in salita è impressionante quanto sia migliorato...
Quindi aspettiamo.![]()
MALISSSSSSSIMO!Per quanto apprezzi Dji questa volta ha iniziato veramente male
Un disastro proprioDji questa volta ha iniziato veramente male
Il problema principale del CX, secondo me è la modulabilità con le assistenze più potenti. Se hanno sistemato questo aspetto sarà praticamente perfettogià l’attuale Cx4 e’ più che sufficiente per fare qualsiasi cosa con la sola differenza che ne conosci benissimo pregi e difetti che hai un’assistenza capillare e che apprezzato da più case produttrici….
Per quanto apprezzi Dji questa volta ha iniziato veramente male
Il problema principale era chi li guidava i cx...nn só se hai presenteIl problema principale del CX,
A mio modo di vedere se questa bici viene usata al massimo dei Nm, lui non lo dice a quanto ma immagino abbia impostato cosi’, anche la batteria da 800 non fa miracoli. Potente ma la potenza si paga in percorrenzaÈ arrivata ad un altro utente in UK, primo giro da quel che scrive i consumi non sono molto promettenti, batteria da 800.
L'ha usata in Auto e TrailA mio modo di vedere se questa bici viene usata al massimo dei Nm, lui non lo dice a quanto ma immagino abbia impostato cosi’, anche la batteria da 800 non fa miracoli. Potente ma la potenza si paga in percorrenza
Si ma quanti Nm ? Marco ha impostato 50, crisb 70, lui ?L'ha usata in Auto e Trail
Non lo so, sono i primi clienti a cui è arrivata, presumo non abbia messo limiti, comunque è nel gruppo ufficiale Amflow su Facebook, chiedo.Si ma quanti Nm ? Marco ha impostato 50, crisb 70, lui ?
Nessuno dice di limitare le prestazioni, ma se usata a piena potenza, devi stare attento ai consumi. Perché e’ la piu’ potente, quindi tutte le conseguenze…positive e negativeNon lo so, presumo non abbia messo limiti, comunque è nel gruppo ufficiale Amflow su Facebook, chiedo.
In ogni caso ( tester a parte ) non capisco perchè devo comprare la bici con il motore più potente in commercio e limitare le prestazioni al 50/60%.
Ci sono almeno 5 pagine sull'argomento.Non lo so, sono i primi clienti a cui è arrivata, presumo non abbia messo limiti, comunque è nel gruppo ufficiale Amflow su Facebook, chiedo.
In ogni caso ( tester a parte ) non capisco perchè devo comprare la bici con il motore più potente in commercio e limitare le prestazioni al 50/60%.