Sbagliato, come detto sopra la bici con batteria installata va in esenzione ADR.Spedire una bici ELETTRICA con batteria, intanto deve essere fatto rispettando le normative di sicurezza che come detto vuol dire un corriere autorizzato e adeguato.
Sbagliato, come detto sopra la bici con batteria installata va in esenzione ADR.Spedire una bici ELETTRICA con batteria, intanto deve essere fatto rispettando le normative di sicurezza che come detto vuol dire un corriere autorizzato e adeguato.
Sbagliato, come detto sopra la bici con batteria installata va in esenzione ADR.
L’ha fatto Canyon … ha dei negozi che curano la manutenzione e l’assistenzaDevono consorziarsi con qualche rete vendita che faccia almeno da punto di ritiro etc... altrimenti la vedo dura.
Se come "cinesata" è a livello di qualità dei suoi droni (io ne ho un paio), a me va benissimo!
Per inciso, pochi mesi fa ho dovuto ricorrere al supporto di DJI per la sostituzione del mio Mini3 che avevo fracassato: impeccabile.
Anch’io ( purtroppo ) ho demolito un drone … con assicurazione in due sett drone nuovo .
Ma un conto è spedire un oggetto da 250 gr in una scatoletta un altro e’ spedire una bici.
per la spedizione della batteria ho visto che ti hanno già corretto e spiegato, poi se si organizzano con Hub sparsi nel territorio o convenzioni con chi già presente, non la vedo una cosa impossibile. Poi chiaro, la comodità fa comodo a tutti (scusate il gioco di parole) ma già ora c'è chi si smazza molti km x portarla al sivende e magari deve pure smontare mezza bici perchè non ha un furgone o un portabici...e ripetere x il ritiroSpedire una bici ELETTRICA con batteria, intanto deve essere fatto rispettando le normative di sicurezza che come detto vuol dire un corriere autorizzato e adeguato. Poi se ogni volta devo smontare la bici per imballare e spedire, aspettare e ricevere indietro dopo giorni o settimane, per me anche NO grazie.
Fino a qui eri il mio EROE: che grinta, quanta dignità, schiena dritta contro i colossi cinesi... un uomo tutto d'un pezzo... ho quindi mandato il Sig. Chen "a stendere i panni" .... rispondendogli che non avevo chiesto la carità..
...ecco, è durato poco...salvo poi cedere e acquistare prima il Mini 3 o poi il mini 4 Pro...maledetti loro che fanno prodotti quasi perfetti.
In effetti non lo volevo confessare...ma ho ceduto...Padre è un peccato molto grave ?Fino a qui eri il mio EROE: che grinta, quanta dignità, schiena dritta contro i colossi cinesi... un uomo tutto d'un pezzo
...ecco, è durato poco
![]()
Comunque mi ha fatto davvero imbestialire il tipo...Fino a qui eri il mio EROE: che grinta, quanta dignità, schiena dritta contro i colossi cinesi... un uomo tutto d'un pezzo
...ecco, è durato poco
![]()
E cosa sarà mai ... vai tranquillo che non è nulla.... Padre è un peccato molto grave ?
![]()
Pheeega ci metto una settimana !!!4000 MT + in muscolare sgranando il rosario per espiare i tuoi peccati
Se sei veramente pentito, il modo lo trovi ...... Edit: come faccio a sgranare il rosario mentre pedalo ? con cosa tengo il manubrio ?
Te sei veramente perfido, e comuque il tipo va in discesa, la penitenza proposta mi farebbe fare 4000 d+ in salita e in MTB !Se sei veramente pentito, il modo lo trovi ...
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Io un idea l avrei...ma mi banna il tost figaPheeega ci metto una settimana !!!
![]()
![]()
Edit: come faccio a sgranare il rosario mentre pedalo ? con cosa tengo il manubrio ?
Ada sab il mio socio...mi dice stammi dietro che lo provo e vedi come vá...figa al primo ramo di pino ha fatto come gli stuka a rostovTe sei veramente perfido, e comuque il tipo va in discesa, la penitenza proposta mi farebbe fare 4000 d+ in salita e in MTB !
![]()
Ma ti hanno doppiato o e’ la tua voce brakko ??!!! Non riesco ad alzarmi da terraAda sab il mio socio...mi dice stammi dietro che lo provo e vedi come vá...figa al primo ramo di pino ha fatto come gli stuka a rostovappena lo toglie gli domando...hover..ma nn fanno mica gli aspirapolveri?checcazzo faranno i droni!!!!
.Brakky
Vedi l'allegato 73894 Vedi l'allegato 73895 Vedi l'allegato 73896
Pota la mia ê dove gli dico...ma podèt mia mandâl dê lâ( ma nn puoi mandarlo di la?)figa c era una cascata che era uno spettacolo.....certo che ë la mia pirlaMa ti hanno doppiato o e’ la tua voce brakko ??!!! Non riesco ad alzarmi da terra![]()
![]()
![]()
![]()