Se come "cinesata" è a livello di qualità dei suoi droni (io ne ho un paio), a me va benissimo!
Per inciso, pochi mesi fa ho dovuto ricorrere al supporto di DJI per la sostituzione del mio Mini3 che avevo fracassato: impeccabile.
Anch’io ( purtroppo ) ho demolito un drone … con assicurazione in due sett drone nuovo .
Ma un conto è spedire un oggetto da 250 gr in una scatoletta un altro e’ spedire una bici.
Giusto per contribuire alla statistica anch'io ho avuto a che fare con DJI ma l' esperienza è stata pessima.
Infatti ho perso di un
Mavic Pro che riposa in pace da qualche anno sotto alla seraccata del Lyskamm.
Ho tentato di recuperarlo rischiando le piume fino a che la ragione mi ha detto che 1.500,00 € potevano anche restar li.
Visto che non ho potuto recuperare il relitto ho dovuto interfacciarmi con il loro supporto europeo (in Olanda).
Niente, dopo aver inviato loro tutti i dati di volo registrati sullo smartphone mi hanno detto che "probabilmente vista la quota di volo si sono ghiacciate le eliche facendo precipitare il velivolo". Peccato che volassi a metà settembre con una giornata bellissima a ca. 3000 mt. con lo zero termico ad oltre 5000 mt. (dati ufficiali dell' aeroporto di Torino Caselle)... ho quindi mandato il Sig. Chen "a stendere i panni" visto che mi aveva proposto uno sconto del 25% sull' acquisto di un nuovo drone, rispondendogli che non avevo chiesto la carità
...salvo poi cedere e acquistare prima il Mini 3 o poi il mini 4 Pro...maledetti loro che fanno prodotti quasi perfetti.
Per tornare alla bici in questione sembra proprio un progetto valido, ora come ora comunque se dovessi comprare non so se la sceglierei perchè ritengo un pò un azzardo giocarmi 8-10k in un progetto così acerbo.