Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

muscolare

Ebiker celestialis
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Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

In effetti si trova di tutto in giro. Da quel grafico pare che questo DJI sia il più spompo di tutti almeno fino ai 60/65 di cadenza. A cadenze basse i più performanti sembrano Pinion e Brose. Boh ...
 

Oettam20

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ma i 108 Nm del RMdyname 4.0 sono un sogno o un incubo??!!
Sono veri, come è vero anche il surriscaldamento di questo motore. Con lui ho ottenuto tempi in salita migliori del bosch, come regolarmente dopo circa 15/20’ a tutta su salite superimpegnative ( spingendo piu di 250 watt sui pedali a cadenza superiore gli 85 rpm) appariva il messaggio “temperatura motore oltre 75 gradi” e la potenza veniva tagliata a livello trail.
 
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kilowatt

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Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Si però ci fosse un produttore che adotti sto motore diverso da amflow
Dubito fortemente che lo faranno. Non so se hai letto dall'inizio il thread. Ti riporto due post.

 

malfe

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Turbo levo gen3
ci credo certo ma commentavo solo (esprimendo perplessità il grafico del tester german dove emerge che a 250w di spinta il RM Dyname ha solo 5w in piu ii shimano 801 mentre a 100w ti supporta con 201w ovvero meno della metà sempre di shimano
 

malfe

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maxmetanol

Ebiker grandissimus
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quindi sto Dji ha mediamente il 50% di potenza in più di Shimano, Bosch e Brose … ma si spegne dopo 20 min a stecca … e se gli limito la potenza a 480 w quanto dura ? sarebbe Interessante metterli tutti a 480 w e vede chi consuma di più e chi si spegne prima.
 
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EtscoD

Ebiker grandissimus
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RM Altitude Powerplay C70
non male considerando la potenza!

Vedi l'allegato 74718
Questi invece sono i consumi normalizzati con una ipotetica batteria da 750 Wh in turbo

Vedi l'allegato 74723
Ma quindi questo si è fatto 2h e 41m fermandosi ogni 22 minuti per far raffreddare il motore?
Minchia, hai già scritto la sentenza dopo aver letto 3 frasi tradotte da Google! Ma quanto ti rode sto motorino cinese?
ma i 108 Nm del RMdyname 4.0 sono un sogno o un incubo??!!
Sono quello che sono, ovvero il picco di coppia di quel motore
Idem, per le prestazioni. Quando si fanno girare le gambe, non c'è Bosch che tenga. A dire il vero, io non ho mai visto quel messaggio... comunque il nuovo software ha una migliore gestione del calore e del calo di potenza conseguente
pero uno dichiara 108 Nm e l'altro 85 Nm . una bella differenza ehhhh!!
Certo, ma continui a paragonare potenze con coppie!
Cmq a me con il brose e' successo piu' volte che per surriscaldamento si abbassasser l'assistenza, mentre con il Bosch non mi e' mai successo.
Ho già visto sia Brose che Bosch rallentare per surriscaldamento: persone pesanti (ciclisti mi sembra esagerato!), rapporti lunghi anche in salita, basse cadenze e turbo rivettato. Un po' come fare 22 minuti in turbo alla massima potenza...
 

bracchetto scout

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specy turbolevo comp m5 rossa
Strano, io ho il Brose su Fantic e anche dopo parecchi minuti di rampe in turbo ( in estate ) la temperatura non ha mai superato i 58 gradi
Dissento,anche io invece come lo zio @MISTER HYDE ho letto piu volte con la vecchia gen3 sulle mule cattive(ma son gli stessi percorsi qui da mê che facevo anche con la gen 2)anche io gli 80,sempre nel periodo estivo e chiaramente in turbo,ma nn notavo cambiamenti esponenziali nella coppia/potenza.Brakky
 
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bracchetto scout

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specy turbolevo comp m5 rossa
Ma dove andate a 110nm per 20 minuti? Fai 1000 metri di dislivello a 25 all ora?

se prendessi una AMF limiterei il motore a max 75/80 come ho fatto col brose… e avrei un motore compatto e leggero!
Ma che paragone ë?io faccio un ora e trenta minuti due ore se arrivo sempre in turbo,solitamente in sto periodo,esco alle h15 dal lavoro e oltre a far freddo alle 17 c ë buio...salgo in eco che faccio 400 mtd+?nn ho 110 nm,un brose,ma nn li trovo1100 mt d+ su asfalto,anche xche che rottura di coglioni,salgo in mule cattive al posto che 5/6/7 normalmente le faccio a 10/12 orari,che poi onestamente sto dicendo anche sbagliato xche nn ê che guardo ste robe,faccio il mio giro e ti garantisco che ho il fiatone dall inizio alla fine...giusto il mio di modo?giusto il tuo?nn lo só a mê garba,a te lo stesso ma nn consigliarlo come metodo universale.Brakky
 

Moebius

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Rotwild E1+
Dopo i “wh” chiamati potenza, ho smesso di leggere.
 

Oettam20

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ci credo certo ma commentavo solo (esprimendo perplessità il grafico del tester german dove emerge che a 250w di spinta il RM Dyname ha solo 5w in piu ii shimano 801 mentre a 100w ti supporta con 201w ovvero meno della metà sempre di shimano
Confermo che a sensazione in tanti km di uso, il Dyname quando si spinge pochi watt sui pedali, lui assiste molto meno di Bosch e Shimano. Per fargli esprime tutta la potenza dovevo spingere ben sopra i 300 watt ad alte cadenze. Ma questo con il DJI non c’entra