Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.048
1.408
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
anche come assistenza, per ora non posso lamentarmi.. ho avuto il problema con la ruota libera del motore sotto ferragosto. in un giorno hanno approvato la sostituzione e in una settimana il motore era già dal rivenditore (tra l'altro un rivenditore diverso da quello da cui ho preso la bici).. settimana prossima vado a cambiarlo (si tengono la bici una giornata) e poi vi dico
P.S.: nel frattempo sto usando la bici.. ci ho fatto 400km e va benone.. sabato scorso giro di 75km con 2300m di d+ e sono tornato con il 17% residuo.. consuma come il bosch che avevo prima, ma assiste un po' di più, così sono meno stanco per la discesa..
settimana prossima la monto mullet con le ruote in carbonio, dovrebbe essere l'ultima modifica..

Ultima modifica:

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.094
789
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
che ruote hai scelto se posso?

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.048
1.408
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ma voi sentite tutta sta gran differenza tra ruote in alluminio e carbonio?
No.. anzi.. tendenzialmente preferisco le ruote in alluminio perché se si rompono almeno hai speso poco... (già successo)
Però le ho portate via a buon prezzo, e volevo farla mullet... tutto qua..
poi a dire il vero le ruote in carbonio sono uno degli upgrade che si sentono di più a livello guida..

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.359
1.357
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ah ok, perché a quel prezzo ne avrei pese 4 cinesi. Tanto, cinese per cinese.
MMMM sulle ruote in carbonio c'è cina e cina ( ragionamento valido un po' per tutto...)
Per esperienza personale:
Lightbycicle è una spanna sopra tutti ( e con tutti intendo anche i grandi brand ''occidentali'') però non regala.
poi c'è Yishun che è il miglior compromesso qualità/prezzo ( soprattutto le assemblate con mozzi dt).
Il resto....va a fortuna ( ed è molto facile essere sfortunati)

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.048
1.408
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
per la BDC ho una coppia di CSC profilo da 45mm peso 1350gr la coppia... ottime, mai avuto un problema, 450€ spedite dalla cina..
Per l'ebike ho preso le FSA solo per il super prezzo che le rendeva più economiche delle cinesi.. e devo dire che sono proprio belle..
Costo 370 + 80€ di corpetto HG.. costa in proporzione più il corpetto delle ruote..

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.048
1.408
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
370 la coppia?
si

le vedi a 330€ poi ci va la spedizione
tra l'altro hanno le decal in tinta con la bici.. figata.. sto aspettando che mi consegnino il corpetto e poi le monto, così metto anche un Assegai exo+ da 27.5x2.5 dietro

Reactions: maramouse

makyy

Ebiker espertibus
10 Aprile 2020
504
185
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
ci sono ancora i dazi poi?