Rolly
Ebiker celestialis
Caxxo sei in drogato!!!Toradol & Muscoril intramuscolo con Indoxen pranzo e cena e flexiban solo sera
25 anni di lacrime
scusate Ot nel post di una bici che regala solo gioia e spensieratezza
Caxxo sei in drogato!!!Toradol & Muscoril intramuscolo con Indoxen pranzo e cena e flexiban solo sera
25 anni di lacrime
scusate Ot nel post di una bici che regala solo gioia e spensieratezza
Ridewill
Ruote, guarnitura e manubrio in carbonio, Axs, sospensioni fighe, non so cos'altro.Una domanda solo per curiosità.
Ma con 3500€, cioè la differenza di prezzo tra la Amflow normale e la Pro, ci si comprano tutti i pezzi superiori della Pro?
Ruote, guarnitura e manubrio in carbonio, Axs, sospensioni fighe, non so cos'altro.
+ o - direi che ci può stare
E poi è nera!
scusa, me la tagli???A me serve un tagli L
" ma ci davamo del tu Ragioniere??"scusa, me la tagli???
Seeee stikazzi, io per avere 60 nm devo usare profilo 2 e assistenza più alta che ho, vale a dire boost, lui è in Eco !Vabbè. L'hai impostata come una rise...
Dai, puoi comunque sbloccare lo Shimano a 85nm se ti senti invidioso.Seeee stikazzi, io per avere 60 nm devo usare profilo 2 e assistenza più alta che ho, vale a dire boost, lui è in Eco !
Insomma sta Amflow é una pizza per Ridewillscusa, me la tagli???
Ci si sono buttati a pesce e se tanto mi da tanto ne faranno arrivare una camionata.Insomma sta Amflow é una pizza per Ridewill
Ci avevo pensato pure io al paragone, la mia nemmeno è sbloccabile, 60nm e 350w son proprio il massimo (si ok, arriverà il pignolazzi a dire che in boost ne fa 450 per pochi secondi).Ma figurati, era solo per puntualizzare le differenze…
Ah beh, allora cambia tuttoboost ne fa 450 per pochi secondi).
Eh lo so, per chi ha una full power (e adesso questa superpower) suona strano, ma quei 12 secondi di boost del fazua sono una salvezza in certi frangenti.Ah beh, allora cambia tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?