Bici interessante, come già detto, ma permettetemi di dire che un motore così potente merita anche un bel telaio robusto con 160/170 per chi vuole esagerare in discesa e non importa un kg di peso in più. 
Certo che Rob con il montaggio che ha fatto, la spara grossa sui 21 kg totali...
Ma la faccia da pirla fa parte del montaggio standard o è optional?mi sono dimenticato di mettere la faccia da pirla nella copertina
Avrà la batteria da 600Certo che Rob con il montaggio che ha fatto, la spara grossa sui 21 kg totali...
Non serve l’extender, al massimo ti porti dietro il caricatore (meno di un chilo) che è super rapido.Finalmente una bici un pò diversa dal solito.. motore potente, ottima batteria ed ottimo peso! Essendo una trail/am dal peso contenuto la vedo bene nei giri alpini! Avesse la possibilità di un extender sarebbe top..
Senza contare che esteticamente mi piace un sacco! Il prezzo un pò meno ahahha .. ma non è neanche così fuori dal coro
Penso anche online ma non mi hanno dato altre specifiche. Io nel mio ho provato a convincere qualche rivenditore a fare richiesta per diventare affiliato (tramite loro sito) spiegandone le potenzialità, ma han tutti una visione piuttosto tradizionale e chiusa legata ai soliti brandsi dovrebbe poter comprare online, o no?
100 visualizzazioni in meno ma hai il mio rispetto totale. Le copertine oramai sono ridicole. Bravomi sono dimenticato di mettere la faccia da pirla nella copertina del video
Vedi l'allegato 73663 Vedi l'allegato 73664 Vedi l'allegato 73665 Vedi l'allegato 73666
Nelle risposte su YouTube dice 800Avrà la batteria da 600
La questione non è così sempliciotta ... perché sotto sotto il "se conviene economicamente" la fa sempre da padrona.Penso anche online ma non mi hanno dato altre specifiche. Io nel mio ho provato a convincere qualche rivenditore a fare richiesta per diventare affiliato (tramite loro sito) spiegandone le potenzialità, ma han tutti una visione piuttosto tradizionale e chiusa legata ai soliti brand
Io l’ho fatta semplice e sicuramente dietro ci sono delle logiche che alla fine devono dare dei ritorni. Io personalmente almeno avrei guardato di che bici si trattava, ma cosi’ non e’ stato.La questione non è così sempliciotta ... perché sotto sotto il "se conviene economicamente" la fa sempre da padrona.
Un esempio, i Thok point ... se non è cambiato nulla, fino a qualche anno fa chi si affiliava riceveva per ogni bici venduta (e per venduta significa ordinata on line con consegna al Thok Point) un gettone di soli 500 euro per consegnarla al cliente montata e regolata (roba che alla fine dei conti non è che ti dà tutto quel ritorno economico). Quando poi al tutto si associa un'impossibilità da parte del negozio di gestire ricambi o montaggi personalizzati, capisci che conviene veramente poco a chi ne fa di tutto questo un lavoro.
Quello non è Rob. Rob è quello che l'ha montata con 38 e ammo a molla. Il.primo dell'elenco dei videoperché questo? È il montaggio identico al nostro
![]()
Lo so, intendevo il peso farloccoQuello non è Rob. Rob è quello che l'ha montata con 38 e ammo a molla. Il.primo dell'elenco dei video
Dipende sempre da dove e come organizzi i giri.. noi in genere siamo più da panino nello zainoNon serve l’extender, al massimo ti porti dietro il caricatore (meno di un chilo) che è super rapido.
Quello non è Rob. Rob è quello che l'ha montata con 38 e ammo a molla. Il.primo dell'elenco dei video