Salve, ho preso la Carbon PL da qualche giorno (lunedi 14), finora avevo usato una Specy SL, inutile dire che la potenza a disposizione è imbarazzante, esco dalle curve in appoggio con una spinta pazzesca, mi sembra di avere una moto.....Vorrei condividere alcune considerazioni, dalle prove che ho visto on-line alcuni tester lamentavano un eccessivo gradino fra eco e trail, non capisco dove sia il problema, con l'app dedicata si può aumentare la prima e diminuire la seconda per avvicinarle, mentre nei video si parla di una correzione del software da parte della casa madre per ovviare al problema, credo che abbiano solo preso la bici e ci siano andati in giro senza aprire le configurazioni, oppure io non ho capito bene di cosa si parla. Riguardo al cambio, io ho montato la modifica per portare il GX alla versione AXS e non ho notato contatti con i rapporti inferiori o superiori né con la versione con il cavo e tantomeno (dopo le opportune regolazioni) con la versione wireless. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso upgrade, mi piacerebbe montare il cavo di alimentazione dalla batteria della bici e tenere la batteria del cambio come scorta, come sulla versione pro per intenderci, nel computerino della bici non ho trovato come far vedere alla bici la presenza del cambio axs, avete qualche consiglio? Ho inoltre notato la scarsa tenuta della gomma posteriore, dovrei latticizzare nei prossimi giorni e mi piacerebbe montare una gomma più performante, mi potete consigliare qualcosa con più tenuta di quella montata in origine e che abbia una buona resistenza alle pizzicate laterali, visto che non sono un'amante degli inserti. Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare consigli o suggerimenti.