Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
836
718
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Quando si applica il tasso zero il rivenditore paga una commissione alla finanziaria; in questo caso lo sconto non applicato sul listino avrà compensato la commissione sopportata dal rivenditore.

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
971
1.161
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
per me è stato davvero un piacere l'acquisto da BikeLab
chi mi ha seguito è stato di una gentilezza e competenza rara
Idem per me. Mi hanno consigliato su diversi particolari, e su mia richiesta hanno cambiato le gomme (scontandomi le originali) e pellicolato la bici. Inoltre, avevo chiesto di sospendere la spedizione per alcuni giorni perché ero via, e quando ho detto loro di spedirmela, il giorno dopo era a casa mia.
E' la mia prima volta con BikeLab ma l'esperienza è stata del tutto positiva.

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
971
1.161
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Ahi ahi la cinese?
Finora, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro sulla mia nuova Amflow (che comunque mi ha lasciato totalmente estasiato!).

Ma quello che mi lascia davvero sbalordito è il loro supporto tecnico.
Ho scritto loro diverse mail, sia prima di comprarla che dopo averla ricevuta, e mi hanno sempre risposto con una tale rapidità,
cortesia ed precisione che non avevo mai avuto modo di trovare altrove da nessun produttore software o hardware nei miei 35 anni di professionista IT. Per quello che riguarda il mondo bici, lasciamo stare, le mie mail a Rotwild o a Fox non hanno quasi mai avuto risposta, e quando hanno risposto lo hanno fatto dopo settimane e con risposte totalmente insoddisfacenti.

Questa è una mail da Amflow, giudicate voi la qualità della risposta (e l'inglese impeccabile, raro dai cinesi). Ho ovviamente chiesto il permesso di diffondere.

Ultima modifica:

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
175
224
43
47
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
confermo....velocissimi nella risposte ed esaurienti.........ho avuto bisogno di un sensore supplementare da mettere sull'altra ruota da 27.5 ed in 4 gg mi è arrivata.........posso solo parlar bene per ora del servizio clienti......tra l'altro seguendo il profilo facebook da loro gestito ho notato che tutte le piccole problematiche espresse sul mezzo sono state risolte in un batter d'occhio dagli aggiornamenti software successivi.....quindi leggono e provvedono.......sembra di avere una tesla dalla frequenza degli aggiornamenti.......altroche Bosch!

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.488
3.453
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

Assolutamente la penso come te. La mia era pura ironia. Grande lavoro di dji

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.003
3.959
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma per "sensore supplementare" intendi quindi la famosa ruota fonica ?

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
971
1.161
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
E la ruota da 27.5 cos'hai preso? E dove?

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.267
1.272
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Quello che ancora mi stupisce, in negativo, è che a distanza di un mese non abbiamo messo mano al sito per stampare anche la città del rivenditore. Qualche dealer più smart, l'ha inserita nel campo indirizzo e così viene fuori, ma molti ancora non si sa dove siano.
Ieri ho provato a segnalarlo alla loro chat, e mi hanno ringraziato per il feedback... vediamo se rimediano.

Quello che mi fa strano è che c'è un country-manager italiano (l'ho visto in un'intervista col Lanciotti a Riva d.G.) e dal punto di vista marketing indicare alla gente dove comprare il proprio prodotto dovrebbe essere la prima cosa da fare!!

Reactions: bostik and Giocody