• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

yura

Ebiker specialissimus
3 Febbraio 2022
1.922
3.726
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Occhio che quando va in fregola gli tocca strisviarlo per terra...
Ma se sei a tiro....
Oggi non era troppo "pericoloso" da quel punto di vista, dovevano tenere energie perchè, data la lunghezza del giro proposto da @emtb-light il timore di restare senza batteria era concreto, quindi ha dovuto necessariamente tenerlo al suo posto !


 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.935
3.628
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Primo elenco ufficiale rivenditore Amflow in Italia, comparso sul sito ufficiale Amflow...:

 

yura

Ebiker specialissimus
3 Febbraio 2022
1.922
3.726
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise


Un elenco un pò fatto alla organo riproduttivo di segugio... di quasi tutti manca la località
 

ARGENTOVIVO

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2019
121
91
28
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK

Curva di interruzione al limite di velocità​

Al limite di supporto legale di 25 km/h, Specialized fa un uso evidente della portata. Il motore eroga la massima potenza fino a oltre 25 km/h e solo allora la sua potenza diminuisce, sebbene il supporto resti comunque percepibile per un tempo relativamente lungo. Questo può rappresentare un vantaggio per gli automobilisti che transitano spesso da questa frontiera.
 

ARGENTOVIVO

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2019
121
91
28
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK
Mi sono accorto ora di questo piccolo problema......per me molto grosso visto che prima di arrivare alla prima salita devo fare 30 minuti di asfatlo all'andate e 30 al ritorno. A questo punto devo proprio dire Viva " l'illegalità " di Specialized
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.359
873
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Mi sono accorto ora di questo piccolo problema......per me molto grosso visto che prima di arrivare alla prima salita devo fare 30 minuti di asfatlo all'andate e 30 al ritorno. A questo punto devo proprio dire Viva " l'illegalità " di Specialized
sono così +/- tutte le ebike...
o pedali con le tue gambe oppure riesci a trovare una cadenza che ti permette di galleggiare tra i 24 e 25 kmh
con la specy arriverai a 26 ma poi stacca anche quella
1 o 2 kmh non c'è differenza... una volta con l'app vecchia di sapecy potevi mettere manualmente il diametro ruota e se mettevi dei valori sballati la bici assisteva fino a 26/27 kmh... ma cambia poco...
 
Reactions: ARGENTOVIVO

ARGENTOVIVO

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2019
121
91
28
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK
Qui mi sembra che ballino piu' di 1 o 2 Km/h e per chi fà tanto asfalto mi sembrano importanti per non essere superati anche dalle nonnine in triciclo. Una stacca a 24 l'alta a 27 km/h. Magari chi ha i motori suddetti se mette le proprie impressioni.
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.359
873
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Quando pedali insieme ad altri amici con motori diversi in pianura la differenza si nota c'è poco da fare, si fà inevitabilmente piu' fatica per un oretta buona
ah beh sì... ogni motore ha le sue caratteristiche...
come viaggiare in moto. se si è in gruppo con moto diverse e si fanno km. che ha la naked in autostrada soffre. tra le curve gode...
 
Reactions: maramouse