Giocody
Ebiker grandissimus
mi è venuto il fiatone solo per guardare il video...
non male....
mi è venuto il fiatone solo per guardare il video...
non male....
L'hai toccata proprio piano eh...quindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.
Tutto ciò è meno tecnologico di una bici con un motore che deve erogare in base alla spinta letta da un torsiometro ?
Ovviamente tralasciamo il settore militare ... cosi che abbattono mezzi aerei e terrestri pilotabili a km di distanza ...
Questione aggiornamenti, ti disturba cosi tanto che siano dieci volte ( ma anche di più ) rapidi della concorrenza NON a risolvere bug ma a implementare le funzioni della ebike ?
Cosa che per altro potrebbero anche evitare essendo già anni luce dai sistemi più raffinati, la differenza non è la complessità dei loro aggiornamenti ma il livello elementare delle menti di alcuni utenti.
Dagli un coppino da parte mia, ma forte, eeh?!Cià va che vado a letto che domattina mi toccherà essere a Bergamo per le 5:30 che c'è il @bracchetto scout in fregola come le arborelle del Lago di Varese !
I droni vengono pilotati da remoto, una ebike ha tra i vari componenti un motore elettrico che assiste i rider nella pedalata, non vedo proprio questa differenza esagerata rispetto a gli altri competitors, certo DJI ha esperienza su sw e ha introdotto delle ottime soluzioni di integrazione , ma non da far cambiare mestiere agli altri.quindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.
Tutto ciò è meno tecnologico di una bici con un motore che deve erogare in base alla spinta letta da un torsiometro ?
Ovviamente tralasciamo il settore militare ... cosi che abbattono mezzi aerei e terrestri pilotabili a km di distanza ...
Questione aggiornamenti, ti disturba cosi tanto che siano dieci volte ( ma anche di più ) rapidi della concorrenza NON a risolvere bug ma a implementare le funzioni della ebike ?
Cosa che per altro potrebbero anche evitare essendo già anni luce dai sistemi più raffinati, la differenza non è la complessità dei loro aggiornamenti ma il livello elementare delle menti di alcuni utenti.
Personalmente utilizzerò la modalità auto per il 90% dei sentieri, avere altre 4 modalità rimane un di più che se occorre uso.I droni vengono pilotati da remoto, una ebike ha tra i vari componenti un motore elettrico che assiste i rider nella pedalata, non vedo proprio questa differenza esagerata rispetto a gli altri competitors, certo DJI ha esperienza su sw e ha introdotto delle ottime soluzioni di integrazione , ma non da far cambiare mestiere agli altri.
Il fattore fondamentale per me è l affidabilità, 4 o 5 livelli di assistenza ben spaziati sono più che sufficienti, troppe regolazioni sono spesso complicazioni, ma voi quante volte cambiate assistenza quando pedalate? Che ansia pensare di dover trovare la percentuale perfetta di assistenza ogni volta!
Gli altri sistemi non hanno la modalità auto? La differenza la farà la bici e come chi c è su per come saprà sfruttarla.Personalmente utilizzerò la modalità auto per il 90% dei sentieri, avere altre 4 modalità rimane un di più che se occorre uso.
La differenza cmq e’ tanta .
ho aspettato la presentazione della TL … il pomeriggio ho ordinato la Amflow, il concessionario è affidabile e competente ( già lo conoscevo per altro ) l’alternativa era la Vala o la Bullit, costo peso tecnologia e infine concessionario mi hanno fatto propendere per l’Amflow.Gli altri sistemi non hanno la modalità auto? La differenza la farà la bici e come chi c è su per come saprà sfruttarla.
Hai preso una amflow o ti deve arrivare una altra con l avinox ?
Posso sapere la tua altezza e che taglia hai ordinato? Tempistiche di consegna certe?ho aspettato la presentazione della TL … il pomeriggio ho ordinato la Amflow, il concessionario è affidabile e competente ( già lo conoscevo per altro ) l’alternativa era la Vala o la Bullit, costo peso tecnologia e infine concessionario mi hanno fatto propendere per l’Amflow.
cmq sono anni che ho prodotti Dji e ho già testato caratteristiche affidabilità e assistenza.
In ultimo tutte le altre caratteristiche tecnologiche, sicuramente oltre il necessario, mi incuriosiscono.
Se vai a vedere come funziona capisci cosa intendoXche gli altri?partono da cape canaveral?.Brakky
Quindi parlavi dei Parrot, i primi mini droni con quelle caratteristiche a larga diffusione consumer, da cui tutti hanno copiatoquindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.
Tutto ciò è meno tecnologico di una bici con un motore che deve erogare in base alla spinta letta da un torsiometro ?
Ovviamente tralasciamo il settore militare ... cosi che abbattono mezzi aerei e terrestri pilotabili a km di distanza ...
Questione aggiornamenti, ti disturba cosi tanto che siano dieci volte ( ma anche di più ) rapidi della concorrenza NON a risolvere bug ma a implementare le funzioni della ebike ?
Cosa che per altro potrebbero anche evitare essendo già anni luce dai sistemi più raffinati, la differenza non è la complessità dei loro aggiornamenti ma il livello elementare delle menti di alcuni utenti.
bravo hai centrato un problema ... Amflow ha misure strane , io sono 178 con una altezza sella di 74, normalmente in Specy sono a cavallo tra la M e la L ( più verso la L ) , prendo tutte L, in Amflow la L è giusta sarei quasi da XL ... cmq ho preso L.Posso sapere la tua altezza e che taglia hai ordinato? Tempistiche di consegna certe?
quindi ne hai avuto uno anche te ! ok ... fai conto che ora Specy è la Parrot di allora !!Quindi parlavi dei Parrot, i primi mini droni con quelle caratteristiche a larga diffusione consumer, da cui tutti hanno copiato
per la tua è solo una questione di peso e di estetica.quindi ne hai avuto uno anche te ! ok ... fai conto che ora Specy è la Parrot di allora !!
Speriamo che molti consumatori capiscano il rischio: adesso, che è già tardi. Altrimenti, oltre ai droni e molte altre cose, alla fine avremo anche solo ebike cinesi, auto cinesi... e poi magari un bel governo cinesequindi ne hai avuto uno anche te ! ok ... fai conto che ora Specy è la Parrot di allora !!
Penaa che io sono 1.84 e pedalò a 76 mi vedo più da L che XL. XL kilometrica.bravo hai centrato un problema ... Amflow ha misure strane , io sono 178 con una altezza sella di 74, normalmente in Specy sono a cavallo tra la M e la L ( più verso la L ) , prendo tutte L, in Amflow la L è giusta sarei quasi da XL ... cmq ho preso L.
Arrivo previsto tra Giugno e Luglio
Si si … solo peso ed esteticaper la tua è solo una questione di peso e di estetica.
Comunque, a me la cucina cinese non mi dispiaceSperiamo che molti consumatori capiscano il rischio: adesso, che è già tardi. Altrimenti, oltre ai droni e molte altre cose, alla fine avremo anche solo ebike cinesi, auto cinesi... e poi magari un bel governo cinese
Per quanto ne capisco io tu sei da XL piena … ovviamente per AmflowPenaa che io sono 1.84 e pedalò a 76 mi vedo più da L che XL. XL kilometrica.
Io sono 188 e pedalo a 80, ho provato una XL ed era perfetta... 76 è un po' poco per la tua altezza ma siamo tutti diversi.Penaa che io sono 1.84 e pedalò a 76 mi vedo più da L che XL. XL kilometrica.
Ho 87 di cavallo e pedalò su bdc a 76,8 e in MTB 76.Io sono 188 e pedalo a 80, ho provato una XL ed era perfetta... 76 è un po' poco per la tua altezza ma siamo tutti diversi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?