2° 1988.Vannucci.LivornoFolgore? scaglione?
2° 1988.Vannucci.LivornoFolgore? scaglione?
Grande! 8° 82 Pisa2° 1988.Vannucci.Livorno
Sei un mio allievo, 1’ 1’ 1987 caserma Lorenzini di Lucca2° 1988.Vannucci.Livorno
Sei un mio allievo, 1’ 1’ 1987 caserma Lorenzini di Lucca
E nn c é la sezione bartroppi ot...
Esatto, caserme di citta' il pm12 (4 caricatori + uno vuoto in canna) mentre per caserme aeroporti o fuori città la SC 70/90 se non erro...Cazz@ la pm 12?oro...a noi un fal col tromboncino smontabileche messo in parte a un m 16 ci avanzavano 22 kg.Brakky
4/94- 244 corso VAM Viterbo poi COMPAGNIA D’ONORE CASERMA MONTEZEMOLO ROMA
Aguzza la vista ….. ci sono due particolari per identificare il colpevole!!!!Ma il brakky quale sarebbe?![]()
AhahaahahAguzza la vista ….. ci sono due particolari per identificare il colpevole!!!!
noi ci abbiamo fatto le reunion dopo più di trent'anni, organizzata grazie ad un commilitone che ha firmato: ci siamo entrati addirittura in auto , visita alla caserma e apertura speciale solo per noi del museo.Vedi l'allegato 52299
Questo portone di pisa...sti cani morti nn ci hanno fatto entrare qui....Brakky
Al alpin...ghé piáss ôl vin,ma io ho mica fatto l apinoMollate tutti il fiasco....
@yura secondo me la rise carbon da 540 è la bici perfetta per gente come te che ha tanta gamba e tanta tecnica.
Porcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...Al alpin...ghé piáss ôl vin,ma io ho mica fatto l apinonn è la mia bici allora ,tecnica da scarpone autodidatta e poca gamba
se fanno la batteria da 900 w x la specy faccio come quando lanciano il nuovo cell apple...bivacco fuori x aggiudicarmela
.Brakky
No no nn mi volevanoPorcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...
Porcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...