Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.789
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Osti andiamo ot ma rischio la sgridata x i vecchi ricordi :D :D .....no il primo 87 manco l abbiamo visto..dopo 3 mesi di car approdati a giugno all ardenza abbiam visto x 25/30gg giusto il quinto 87..i nostri anziani erano del settimo...ma a lucca mai saputo di una caserma parà...stato li a visitare la citta un paio di volte e alla casina rossa...oltre a un giro in spiaggia....al tempo nn c era ancora neppure la nembo a pistoia...magari sfuggito qlc a mè xó...qui 3 anni fà a 50 anni oltre alla prima ebike...lancio in tandem a cremona da 4mila mt...fatto ritorno alla vannucci con 3 AMICI del tempo.(il mezzo secolo a dava festeggiato alla grande o_O )Brakky 20180603_164100.jpg 20180602_124106.jpg
Sei un mio allievo, 1’ 1’ 1987 caserma Lorenzini di Lucca

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
240
127
43
50
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
V.A.M
11/94 - 255
-Viterbo
-Sgasam (Firenze)
:heart:

Vedi l'allegato 52300
4/94- 244 corso VAM Viterbo poi COMPAGNIA D’ONORE CASERMA MONTEZEMOLO ROMA
Servizi al Quirinale , camera senato altare della Patria e qualsiasi manifestazione dove c’era bisogno di un picchetto d’onore

• Like
Reactions: sideman

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
294
101
43
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Vedi l'allegato 52299
Questo portone di pisa...sti cani morti nn ci hanno fatto entrare qui....Brakky
noi ci abbiamo fatto le reunion dopo più di trent'anni, organizzata grazie ad un commilitone che ha firmato: ci siamo entrati addirittura in auto , visita alla caserma e apertura speciale solo per noi del museo.
A parte il museo, davvero bello e toccante, la caserma in se é stata una delusione in quanto non vi é più traccia di com'era allora, delle nostre camerate e dello spirito di quegli anni: una mezza delusione ma é giusto così, anche l'esercito é cambiato, tutti professionisti, e quì, che é diventato un Centro di addestramento, fanno il corso per prendere il brevetto, uno dei tanti corsi che formano il soldato professionista moderno.
Poi pranzo a San Rossore con quasi tutta la squadra al completo, insomma una bella giornata di ricordi...

Allegati

• 20150530_102153.jpg
    20150530_102153.jpg
    157,1 KB · Visite: 22
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.789
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mollate tutti il fiasco....
@yura secondo me la rise carbon da 540 è la bici perfetta per gente come te che ha tanta gamba e tanta tecnica.
Al alpin...ghé piáss ôl vin,ma io ho mica fatto l apino:joy:nn è la mia bici allora ,tecnica da scarpone autodidatta e poca gamba:D:D:Dse fanno la batteria da 900 w x la specy faccio come quando lanciano il nuovo cell apple...bivacco fuori x aggiudicarmelao_Oo_Oo_O.Brakky

• Like
  • Haha
Reactions: yura and orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Al alpin...ghé piáss ôl vin,ma io ho mica fatto l apino:joy:nn è la mia bici allora ,tecnica da scarpone autodidatta e poca gamba:D:D:Dse fanno la batteria da 900 w x la specy faccio come quando lanciano il nuovo cell apple...bivacco fuori x aggiudicarmelao_Oo_Oo_O.Brakky
Porcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...

• Like
Reactions: yura