Vuoi dire che li si decidera’ l’intera gara ?La prima salita sarà una bella sfida da bagnata
Hei....mi ha visto e ha cominciato a scappare x 3 km..poi l ho convinto![]()
![]()
a posare con mê.Brakky
Vedi l'allegato 72487
scusa una cosa.... ma che marca è la tua bici? non capisco....Smesso un pelo di piovere...vediamo dai.Brakky Vedi l'allegato 72488 Vedi l'allegato 72489 Vedi l'allegato 72490
Vai Bracco, la categoria double crown è tua!Smesso un pelo di piovere...vediamo dai.Brakky Vedi l'allegato 72488 Vedi l'allegato 72489 Vedi l'allegato 72490
Stasera a letto senza cena alloraMartino fruet vincitore...arrivato ora...con mèma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mèma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky
Te..ho imprecato abbastanza io x due vaccaboia,si giravano e ruotavano su se stessi..nn era una salita x tutti nel senso ci voleva tutta la malizia che avevo...infatti l ho finita x il caricatoreziocan bracchetto, era l’unica cosa che dovevi portarti dietro a parte i vermicelli, pompa e multitool!
tornavano indietro sulla prima salita? L’avevo detto a luca che lo avrebbero maledetto.
Hai letto bene il regolamento? In piccolo sotto sotto c'è scritto che se ti ritiri ancora devi dare all'utente "skakio" il tuo ammo....Te..ho imprecato abbastanza io x due vaccaboia,si giravano e ruotavano su se stessi..nn era una salita x tutti nel senso ci voleva tutta la malizia che avevo...infatti l ho finita x il caricatoretutto perfetto,in pratica ho fatto solo la fatica e nn il divertimento....nn ne sbaglio una...domani vedo di fare il bravo...multitool ok..vermicelli ok..occhiali sole ok..maschera se pioveva forte ok.giacca felpata se qrriva frwddo ok..k way ok..due camere ok.....porca troia.Brakky
Non ho mica capitoMartino fruet vincitore...arrivato ora...con mèma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky