News All Around Emtb: i percorsi 2024

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.198
12.559
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mè :joy: ma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky

• Sad
Reactions: SKAKIO

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.198
12.559
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ero anche posizionato bene ...partito col num 75 ma recuperato varie posizioni xche salita con ciottolato con pendenza cattiva e strabagnata...serviva nn solo motore anche malizia...parecchi si giravano o fermavan dentro..Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
607
446
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Martino fruet vincitore...arrivato ora...con mè :joy: ma io ritirato..capito di mettere il caricatore nella cassa..numerato ostia..invece lo portavano all arrivo...mi spiace,volevo continuare lo stesso col 38% batteria eran fatti 1200d+ mancavan 900,ma luca nn ha voluto,stavo aspettando di entrare dopo l ora da fare se no prendevo penalitá,,,ma mi ha detto di nn farlo che era tutta anc dura e sarei arrivato tardi..nn era un consiglio..ê stato un ordine...mi spiace oggi andata cosi..Brakky
Stasera a letto senza cena allora

• Haha
Reactions: bracchetto scout

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.040
3.888
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

ziocan bracchetto, era l’unica cosa che dovevi portarti dietro a parte i vermicelli, pompa e multitool!

tornavano indietro sulla prima salita? L’avevo detto a luca che lo avrebbero maledetto.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.198
12.559
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
ziocan bracchetto, era l’unica cosa che dovevi portarti dietro a parte i vermicelli, pompa e multitool!

tornavano indietro sulla prima salita? L’avevo detto a luca che lo avrebbero maledetto.
Te..ho imprecato abbastanza io x due vaccaboia,si giravano e ruotavano su se stessi..nn era una salita x tutti nel senso ci voleva tutta la malizia che avevo...infatti l ho finita x il caricatore :joy: tutto perfetto,in pratica ho fatto solo la fatica e nn il divertimento....nn ne sbaglio una...domani vedo di fare il bravo...multitool ok..vermicelli ok..occhiali sole ok..maschera se pioveva forte ok.giacca felpata se qrriva frwddo ok..k way ok..due camere ok.....porca troia.Brakky

• Like
Reactions: Spacepadrino

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
607
446
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Te..ho imprecato abbastanza io x due vaccaboia,si giravano e ruotavano su se stessi..nn era una salita x tutti nel senso ci voleva tutta la malizia che avevo...infatti l ho finita x il caricatore :joy: tutto perfetto,in pratica ho fatto solo la fatica e nn il divertimento....nn ne sbaglio una...domani vedo di fare il bravo...multitool ok..vermicelli ok..occhiali sole ok..maschera se pioveva forte ok.giacca felpata se qrriva frwddo ok..k way ok..due camere ok.....porca troia.Brakky
Hai letto bene il regolamento? In piccolo sotto sotto c'è scritto che se ti ritiri ancora devi dare all'utente "skakio" il tuo ammo....

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Non ho mica capito :neutral: