cowboykite80
Ebiker grandiosus
Ecco già che apri il bar fatti una media perché non si capisce una mazza!RICAPITOLANDO:Gonfio a 100psi,apro tutte le velocità,apro a 3 click LSR,e apro bar a 2.
ok
Ecco già che apri il bar fatti una media perché non si capisce una mazza!RICAPITOLANDO:Gonfio a 100psi,apro tutte le velocità,apro a 3 click LSR,e apro bar a 2.
ok
Anch’io ho la stessa gomma davanti da 2.60 con la mousse barzottoche gomma hai all'anteriore e quanto la tieni gonfia?
io sono sui 90-92 in assetto di marcia
90psi LSR4 HSR8 LSC10 HSC4 se non ricordo male ho dentro 2 token
anteriore magic mary 2.6 super trail soft gonfiata a 1.4
Senza nessuna polemica ma il configuratore Specy da parametri molto simili a quello Fox. Aggiungo che se abbassi la pressione ti troverai a far lavorare la forca più bassa con tutti gli annessi del caso....se posso
senza polemiche con nessuno
lascia perdere il configuratore specialized
che non configura una cippa
quello fox non l'ho mai visto
come ti hanno detto anche altri
sistema il sag come dice fox al 20%
metti il ritorno in base alla pressione che hai messo da tabella fox
fatti un giro con le compressioni alte e basse tutte aperte
poi passi a compressioni e poi hai token
se vuoi trovare un setting buono per te
pressione?Anch’io ho la stessa gomma davanti da 2.60 con la mousse barzotto
La mia sul configuratore specySenza nessuna polemica ma il configuratore Specy da parametri molto simili a quello Fox. Aggiungo che se abbassi la pressione ti troverai a far lavorare la forca più bassa con tutti gli annessi del caso....
io la mettevo a 110 psi,attualmente ne ho 2pressione?
ma ne hai davvero bisogno dell'inserto?
io la mettevo a 110 psi,attualmente ne ho 2
ah ok scusami! la tengo a 1,2pressione della gomma non della forca.....
Vero ma alcune forcelle sono più “facili” vedi rockshoc mentre altre un po’ più racing dove per apprezzarle bisogna aver fisico e andar forte vedi fox in generale e mi pare anche ohlins da 38Penso che le forche moderne sono regolabilissime partendo da un setup di base che tutti i produttori consigliano in base al peso. Poi c'è quello che fa salti in park e quello che va in ciclabile con l'endurona cattiva accontentare tutti su una tabellina e' impossibile.