Aiuto cuffie wirelles x tv

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ciao,son qui che ho sgranato gia 2 calendari,ho delle cuffie sony abbastanza belle senza filo,ho la figlia grande che si laurea...e mi rompe il cazzo che i miei film di guerra la disturbano :joy: tv nuova da 55 pollici,la giro ..la piego...la capotto...nn c ha un cazzoo_Odi buco dove infilare il jack...qlc anima pia mi sa dire se le devo buttare nel cesso o esiste un adattatore e dove infilarlo?prima fotojack cuffie..seconda /terza/quarta il dietro tv..LG.grassie raga,vi mando una gomma quando le tolgo:D .Brakky
Vedi l'allegato 78576 Vedi l'allegato 78577 Vedi l'allegato 78578 Vedi l'allegato 78579
ho letto ora... non ho osato guardare i vari commenti.... ti dico solo che , uno come te' che trova un buco e non sa' cosa infilargli dentro..... ma sei ancora a Biella o ti sei sBiella...to ma di brutto... haa haa haaa

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.598
8.601
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

con 3 euro useresti le cuffie che hai.... 10 se lo prendi su amazon..
è il contrario di quello che serve a lui
quello ti fa usare cuffie BT su tv senza BT
il boomer :joy: vuole usare cuffie col filo su tv che non ha uscita jack

• Haha
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
è il contrario di quello che serve a lui
quello ti fa usare cuffie BT su tv senza BT
il boomer :joy: vuole usare cuffie col filo su tv che non ha uscita jack
Macchê figú..che cuffie col filo,sono wirelles,il jack ë x la postazione di ricarica e bho ...ricevimento va bene?ha anche un antennina,da mettere dietro al tv.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici

con 3 euro useresti le cuffie che hai.... 10 se lo prendi su amazon..
Figa ci guardo dopo se no il mio capo mi connette il jack del diametro 30 dove nn batte il sole :joy: e poi cercal accoppiamento anche senza il bluethoot.Brakky

• Haha

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.580
6.505
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ho letto ora... non ho osato guardare i vari commenti.... ti dico solo che , uno come te' che trova un buco e non sa' cosa infilargli dentro..... ma sei ancora a Biella o ti sei sBiella...to ma di brutto... haa haa haaa
No è che il buco non lo ha trovato, e ha anche provato a cappottarla...buahahahah :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
e' un ricevitore, non un trasmettitore. Fa il contrario di quello che pensi.

A lui ci attacchi il jack della cuffia che ha gia'. Via bluetooth lo accoppi alla tv. E' lo stesso attrezzo che si usa comunemente sulle auto senza bluetooth per mandare la musica dal telefono all'autoradio vecchia che ha solo il jack aux.
E ma dove lo attacco che son due maschi?figa x 3 euri quasi quasi provo...se gli dico che sono indeciso magari fan lo sconto :joy: :joy: :joy: Brakky

• Haha

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.598
8.601
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E ma dove lo attacco che son due maschi?figa x 3 euri quasi quasi provo...se gli dico che sono indeciso magari fan lo sconto :joy: :joy: :joy: Brakky
ma veramente ti vuoi perdere in connessioni audaci e poco stabili (che per farle partire sei a metà film) raccordi e raccordini femmina femmina quando con 19 euro hai una connessione BT5.3 e passa la paura ????

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
ma veramente ti vuoi perdere in connessioni audaci e poco stabili (che per farle partire sei a metà film) raccordi e raccordini femmina femmina quando con 19 euro hai una connessione BT5.3 e passa la paura ????

Ostia...questo ê un prezzaccio,pota le altre erano da 150€ una e 200 l altra.grazie.Brakky

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.266
7.334
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ostia...questo ê un prezzaccio,pota le altre erano da 150€ una e 200 l altra.grazie.Brakky
Fig@ Bracco ma dove le prendi le cose in gioielleria? :p Come da.esempio di @sideman di cuffie bluetooth se ne trovano anche da 20 euro. Certo se devi prenderne una almeno sia decente: ma 150 euro no dai...

• Like
Reactions: bracchetto scout