leggo 3 pagine divise equamente in minkiate e non minikiate

pure io vedo la tv con le cuffie altrimenti moglie e figlioli mi rompono il cazzo
Comprare un adattatore non conviene assolutamente a mio avviso oltre a complicare il tutto e renderlo meno efficiente.
Vanno comprate delle cuffie nuove che usi per la tv.
Usare le buds non esiste:
1) dopo un pò ti fanno male alle orecchie essendo se non erro in ears
2) non hanno batterie longeve e comunque poi le avresti sempre scariche
Ergo comprare cuffie BT over ears oppure on ears con minimo il BT 5.0 (per non avere troppe menate sulle connessioni), oltretutto una volta settate ti basta accendere le cuffie per connetterle...
qui si apre un ulteriore parametro di scelta:
1) Sei solo tu che rompi il cazzo agli altri, per cui basta una semplice cuffia ad arco da 35/40 euro on ears tipo quella gia postata JBL oppure Sony (spesa veramente irrisoria)
2) Non sei solo tu a rompere il cazzo, ma anche loro (mio caso) ti rompono il cazzo in quanto o sentono un'altra TV oppure urlano parlano al telefono ecc... Allora qui si fa avanti un opzione più costosa, ovvero delle cuffie non più on ears, ma over ears e con la riduzione del rumore (che chiaramente poi utilizzi anche per altro...) in questo modo ti isoli e senti il rumore sciaguattante del deepthroat di Malena in modo perfetto
sid