Be, essendo un lento cronico nelle decisioni (e poi si trova poco) sono ancora qui alla ricerca della bici e con quel tanto vi chiedo altre due info e vi do qualche aggiornamento.
Dopo aver provato svariate volte delle e-bike a
noleggio ed anche e-bike più belline di amici ho deciso di non orientarmi su un e-bike classica per vari motivi.
Quindi diciamo che il mio cervelletto bacato è diviso tra la levo sl, l'orbea rise e la lapierre eZetsy AM 9.0.
In quanto a tecnicismi, geometrie e tipologie di utilizzo non ne capisco molto, mi è stato detto che la zetsy è una enduro, questo cosa comporta?
A me piacerebbe fare dei giri anche lunghi, con una buona autonomia che in eco si riesce a raggiungere, con magari un range extender.
Sicuramente mi piace e mi diverto di più ad andare in discesa ma per quanto non mi entusiasmi salire in fin dei conti me lo godo comunque, quindi sicuramente ho una preferenza alla discesa ma senza disdegnare troppo la salita, diciamo a tutto tondo con preferenza alla discesa, quello che mi chiedevo però è, non è che magari orientandomi sulla e zetsy come geometrie mi ritrovo in una posizione scomoda in salita?
Grazie in anticipo!