Fabridoc
Ebiker grandissimus
Ciao,io sono controcorrente avendo provato emtb circa 3 anni fa per poi tornare a sport. E personalmente mi trovo benissimo con tour normale, evidentemente le assistenze variabili non fanno per me. So per esperienza personale, fatto a maggio di quest'anno,che si può mettere sport al posto di emtb,lo ha fatto il venditore davanti a me. Perdi l'indicazione dell'altimetria,credo solo quella. Connesso al server Bosch mi ha mostrato quali versioni sw erano disponibili e quali caratteristiche avevano. Quella con sport è la più vecchia tra quelle disponibili.Ciao a tutti..immagino che la domanda sia già stata affrontata ma 175 pagine sono tantine da leggere... ho la sam2 del 2021 con bosch cx gen4 il purion con assistenze eco, tour+, emtb e Turbo.. volendo "tornare" indietro alla modalità sport e tuor semplice si può fare? Secondo chi me l'ha venduta posso solo riportare il tour+ al tour normale, ma non riportare l'emtb allo sport.. premetto che non ho mai provato lo sport, ma in certi frangenti Trovo eccessivo e poco gestibile l'emtb
In bocca al lupo, vedrai che in un Bosch service risolvi.