Ho fatto percorsi senza pensare al consumo ma solo a divertirmi in EMTB al punto che non ho usato altro veramente una figata l'aggiornamento è molto valido.
hai proprio ragione funziona così....I software funzionano cosi', piu' o meno... da 1.0.x.0 a 1.1.0.0 hanno fatto una modifica importante ma non radicale ...da 1.1.0.0 a 1.1.1.0 e poi adesso 1.1.2.0 hanno fatto alcuni aggiustamenti minori/correzioni piccoli bug...
Magari fra 4 o 6 mesi saremo gia' a 1.3.x.x o 1.4.x.x ...chissa'...
La cosa che da una parte spiace e da un altra dovrebbe dare piu' sicurezza, e' che gli aggiornamenti, che si spera siano migliorativi, arrivano ed arriveranno ...e non sono e credo non saranno gestibili in autonomia, ma affidati alla rete di assistenza ufficiale...
In fondo e' cosi' anche nel mondo auto e moto ...ormai da anni i motori endotermici sono govrnati in gran parte dall' elettronica ...arrivano nuove mappature, configuirazioni, ecc ecc... si avverte meno, ma e' cosi' anche li...
Chi ti ha fatto l’aggiornamento non ti ha chiesto se volevi Sport o EMTB?Buongiorno ragazzi,ho fatto il nuovo aggiornamento al nuovo motore Bosch....ho notato un paio d cose....1 il motore invece d spingere di più mi sembra che spinga meno,tra l altro ho notato una incertezza quando smetto e riprendo a pedalare nelle modalita turbo e sport....2i consumi mi sembrano più alti,uso spesso eco e tour....3 mi è sparita la modalità emtb e mi trovo la modalità sport come nel vecchio modello...è normale?
A cavolo...non capisco che differenza c sia ed il perché hanno dato la possibilità di fare 2 aggiornamenti differenti....Chi ti ha fatto l’aggiornamento non ti ha chiesto se volevi Sport o EMTB?
Riportala e fallo rifare se vuoi EMTB.
Per il resto non posso esserti utile.
A cavolo...non capisco che differenza c sia ed il perché hanno dato la possibilità di fare 2 aggiornamenti differenti....
Mi lamento perché non mi hanno dato la possibilità di scegliere...e mi lamento perché hanno messo in giro un aggiornamento che per me peggiora il funzionamento del nuovo motore...l Aggiornamento che mi hanno messo togliendo emtb e aggiungendo sport non va per niente bene...intanto sembra che spinga meno e poi mi da problemi in pedalata....ho dovuto fare l aggiornamento per forza perché mi era uscito l errore 504....altrimenti col cavolo l avrei fatto....e per questo motivo non solo mi lamento....ma mi incazz anche...Se cominciamo a lamentarci anche perchè oggi la tecnologia ci offre più possibilità e/o varianti....................![]()
![]()
Mi lamento perché non mi hanno dato la possibilità di scegliere...e mi lamento perché hanno messo in giro un aggiornamento che per me peggiora il funzionamento del nuovo motore...l Aggiornamento che mi hanno messo togliendo emtb e aggiungendo sport non va per niente bene...intanto sembra che spinga meno e poi mi da problemi in pedalata....ho dovuto fare l aggiornamento per forza perché mi era uscito l errore 504....altrimenti col cavolo l avrei fatto....e per questo motivo non solo mi lamento....ma mi incazz anche...
Si infatti faro così...grazie milleFatti modificare la configurazione con E-MTB 85 Nm e se hai pedivelle da 165mm, ci fai aggiungere la relativa modalità.
Quando si aggiorna ci sono varie opzioni, hanno evidentemente selezionato l’opzione sbagliata.
puoi specificare che aggiornamento nuovo hai fatto? dal______ al_____ grazie.Mi lamento perché non mi hanno dato la possibilità di scegliere...e mi lamento perché hanno messo in giro un aggiornamento che per me peggiora il funzionamento del nuovo motore...l Aggiornamento che mi hanno messo togliendo emtb e aggiungendo sport non va per niente bene...intanto sembra che spinga meno e poi mi da problemi in pedalata....ho dovuto fare l aggiornamento per forza perché mi era uscito l errore 504....altrimenti col cavolo l avrei fatto....e per questo motivo non solo mi lamento....ma mi incazz anche...
Mi lamento perché non mi hanno dato la possibilità di scegliere...e mi lamento perché hanno messo in giro un aggiornamento che per me peggiora il funzionamento del nuovo motore...l Aggiornamento che mi hanno messo togliendo emtb e aggiungendo sport non va per niente bene...intanto sembra che spinga meno e poi mi da problemi in pedalata....ho dovuto fare l aggiornamento per forza perché mi era uscito l errore 504....altrimenti col cavolo l avrei fatto....e per questo motivo non solo mi lamento....ma mi incazz anche...
Buongiorno ragazzi,ho fatto il nuovo aggiornamento al nuovo motore Bosch....ho notato un paio d cose....1 il motore invece d spingere di più mi sembra che spinga meno,tra l altro ho notato una incertezza quando smetto e riprendo a pedalare nelle modalita turbo e sport....2i consumi mi sembrano più alti,uso spesso eco e tour....3 mi è sparita la modalità emtb e mi trovo la modalità sport come nel vecchio modello...è normale?
Mi lamento del fatto che non ho più l emtb....e mi lamento di Bosch che ha dato la possibilità al rivenditore di avere 2 aggiornamenti....perché scegliere l aggiornamento con la mapp sport?mi sembra che Bosch con questa cosa abbia fatto un passo indietro più che avanti...Puoi, giustamente, lamentarti del comportamento del tuo Rivenditore se non ti ha informato sulla possibilità di scegliere le opzioni disponibili, non di Bosch che ha ideato e realizzato l'assistenza EMTB che viene unanimemente considerata come la miglior soluzione dell'e-mountainbike.!
Io la modalità emtb la uso poco...uso spesso eco e tour...ma quando poi ho avuto bisogno della emtb e mi sono trovato la mod. Sport qualcosa sentivo che era cambiato (in peggio)....e comunque con questo aggiornamento le due mappe sport e turbo mi danno problemi...quando inizio a pedalare e parte il motore subito dopo mi perde potenza e poi riprende...sarà sicuramente un caso ma tutto è successo dopo l aggiornamento...di sicuro chi ha effettuato l aggiornamento ha sbagliato a non informarti delle varie opzioni di scelta.....però ti dico questo, se la modalità SPORT che hai adesso è stata portata a 85 Nm fossi in te proverei a tenere questa configurazione....e vedere come ti trovi...se poi sei uno che proprio della modalità EMTB non ne può fare a meno , rifai fare l aggiornamento.....
Perché c’è gente che rimpiangeva Sport, non utilizzando EMTB per il loro modo di andare in bici.Mi lamento del fatto che non ho più l emtb....e mi lamento di Bosch che ha dato la possibilità al rivenditore di avere 2 aggiornamenti....perché scegliere l aggiornamento con la mapp sport?mi sembra che Bosch con questa cosa abbia fatto un passo indietro più che avanti...