Si scusate ho dato per scontatoMa con quale display
Si scusate ho dato per scontatoMa con quale display
...opsss..............mi sembrava...Anche se ormai quasi superata dal nuovo aggiornamento, vi allego la risposta di Bosch in merito alla mia richiesta di eventali modifiche alla modalità eco con l'aggiornamento 1.1.5
L'aggiornamento menzionato non era atto alla modifica dell'assistenza in modalità ECO ma alla risoluzione di alcuni bug e migliorie genaralizzate.
La ringraziamo per averci contattato e le inviamo
Cordiali saluti,
Bosch ebike Service Team
Ma cosa volete che dicano!! Basta che abbiano modificato l’erogazione del motore e cambia la maniera di erogare potenza, pur rimanendo la percentuale di assistenza dichiara al 60%....opsss..............mi sembrava...
Leggi bene, sai cosa vuol dire cambiare modalità di erogare la stessa percentuale di assistenza?...opsss..............mi sembrava...
Mi pare sia una opzione sempre del 1.1.5.0. E si, disponibile per tutti.Per capire, è proprio un aggiornamento o si vanno ad aggiungere nuove opzioni al "vecchio" 1.1.5.0 ?
sai se è disponibile per tutti?
perché non mi spiego come mai ieri sera non era disponibile per la mia bici
Da fonte certa: è una nuova versione sempre della release sw 1.1.5.0. Ma per installartela il sivende deve prima aggiornare il software del Service tool Bosch per concessionari.Per capire, è proprio un aggiornamento o si vanno ad aggiungere nuove opzioni al "vecchio" 1.1.5.0 ?
sai se è disponibile per tutti?
perché non mi spiego come mai ieri sera non era disponibile per la mia bici
Dipende dal tuo negoziante. Io l’ho fatto fare dove non ho preso la bici e mi ha chiesto 15€.L'aggiornamento ha un costo!?
Non capisco questa reticenza a voler migliorare! Se li fanno c’è un perché. Soprattutto col penultimo ci sono notevoli miglioramenti di erogazione, in tutti i livelli. Con quello si riesce a ripartire in salita sul ripido in maniera molto facile ad esempio, oltre al fatto che ci sono migliorie generali, anche sul consumo batteria.Per il costo aggiornamento nel mio caso è gratuito i primi due anni di garanzia bici possiedo la moterra 2 dal giugno 2020 ne ho fatto solo il primo a 85 NM lo scorso agosto per il momento non sento il bisogno di ulteriore aggiornamento ho imparato a conoscere bene le caratteristiche e va benissimo.
Tour. Ma te ne accorgi.Ma vi esce tour+ sul display o resta tour e bisogna fidarsi di chi installa l’aggiornamento?
Una curiosità:Tour. Ma te ne accorgi.
Si, si può far rimettere Tour.Una curiosità:
Se uno si pente, può tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?