giacomoromei
Ebiker normalus
Dove? Non riesco a trovarloL’ho postato gia da un po’ di giorni, dal 20 sarà disponibile.
Dove? Non riesco a trovarloL’ho postato gia da un po’ di giorni, dal 20 sarà disponibile.
Eccolo qui.ATTENZIONE, nuovo aggiornamento 2021!!!
Si può mettere al posto di Tour la modalità TOUR+, che dovrebbe essere come la modalità Magic Tour di Moustache, cioè da Eco a Turbo. Altre novità su vari display e connessioni con smartphone.
Aggiornamento disponibile dal 20 di luglio!!
![]()
Bosch 2021, importanti Novità per tutti! - Ebike Store Brescia
Bosch, l’azienda che sempre più sta diventando leader nel mondo delle E-Bike è famosa per rilasciare importanti aggiornamenti in grado di migliorare le performance e l’esperienza in sella alla tua E-Bike! Come per gli scorsi anni, anche nel 2021 Bosch ha fatto un ulteriore step in grado di...www.ebikestorebrescia.it
Ma se dici che senti meno il passaggio fra eco e tour, è abbastanza logico che Eco spinga di più rispetto a prima!!Allora domenica fatto giro da solo, 51 km con 1550 D+
Essendo da solo (i compagni di merende tutti al mare o impossibilitati) ho cercato di capire questo aggiornamento fatto poco tempo fa, l'unica cosa che ho notato è che tra eco e tour si sente meno il divario, ma eco per me spinge sempre poco come prima, tour spinge sempre bene, hanno addolcito il passaggio tra eco e tour ...... altre cose non le ho notate
O forse tour parte più dolceMa se dici che senti meno il passaggio fra eco e tour, è abbastanza logico che Eco spinga di più rispetto a prima!!
Esatto.Quindi, se volessi mantenerlo a 75Nm niente da fare... Pare...
Il mio meccanico l’ha installato ieri su una Lapierre. Domani gli porto la mia.Oggi pomeriggio sono andato da un biciaio autorizzato bosch, ha attaccato la bici (scott stike 2021) e non gli ha dato nessun aggiornamento. Io gli ho chiesto di vedere tra le opzioni ma lui dice che se non vede aggiornamenti non puo fare nulla. Sono rimasto d'accordo che passerò la settimana prossima per vedere se ci sono novità
Ma con quale displayIo aggiornato ieri sera, purtroppo pero' ho fatto pochissima strada poche centinaia di metri e non ho la possibilità di darvi le prime impressioni.
Domani mattina faro' un bel giro e vi sapro' dire.
Cambiato anche il dispay in alto a sinistra appare un piccolo cerchilino con una lancetta che penso stia a segnalare la potenza motore e potenza pedalata... in piu altre cosine che non ho ancora visto per poco tempo.