Acquisto Trek Powerfly 9 lt plus

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Semplicemente realista.
L'obliquo della commuter, per esempio, è più intrigante di questo.
Ma nessuno ha mai detto e parlato di una e-mtb "rivoluzionaria" anzi le linee se pur piacevoli sono estremamente classiche ....tradizionali. Il fatto che c'è sempre qualcuno che fa il simpatico e critico professorino ....e questo è il tuo momento.:eek::eek::confused::):innocent::innocent:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ma nessuno ha mai detto e parlato di una e-mtb "rivoluzionaria" anzi le linee se pur piacevoli sono estremamente classiche ....tradizionali. Il fatto che c'è sempre qualcuno che fa il simpatico e critico professorino ....e questo è il tuo momento.:eek::eek::confused::):innocent::innocent:
Non capisco perché ti permetti di criticare la mia persona anziché l'opinione che ho espresso su quanto da te dichiarato in precedenza.
Rifletti su quanto hai scritto e valuta tu chi fa "il professorino":
?..non so quando ( anzi lo so ma non lo dico) ma parlando con un signore Trek, il signor.... mi ha fatto alcune confidenze sulle nuove e-mtb..... ho visto la foto del prototipo top di gamma.... bè aspettateVi un missile di bellezza, e la moustache mi farà un BAFFO! :D:D;):cool: Sto scherzando ma Ve ne renderete conto quando usciranno. Intanto buone pedalate a tutti
FanBoy e Non. Già ordinata una taglia M.
Motore Bosch, batteria super integrata forcella Fox 36 colore sembra nero arancio cambio Sram Ex1 11-48
ECCOLA !!!! Arancio e nera come avevo "predetto" tempo fa.
Immagine introvabile nel web ..... ho le mie spie.:cool::cool:;) ...

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Non capisco perché ti permetti di criticare la mia persona anziché l'opinione che ho espresso su quanto da te dichiarato in precedenza.
Rifletti su quanto hai scritto e valuta tu chi fa "il professorino":
Va la va la..... non merita repliche, rileggi le tue affermazioni, (non riguardo a me ) ma probabilmente non servirebbe a niente. Con questo ho finito.Senza rancore.

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
58
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
In realta' mi aspettavo (e un po' temevo) qualcosa di piu' "rivoluzionario", qualcosa che facesse invecchiare di colpo la mia powerfly 9 (ed ero gia' pronto a valutare la possibilita' di cambiarla) ma a parte la fox da 36 al posto della pike e la batteria semi-integrata, cose che non credo possano cambiare di molto il carattere della bike, anche perche' le geometrie mi sembrano sostanzialmente simili, a questo punto mi sento piu' tranquillo, non ritenendo che queste nuove versioni facciano diventare obsolete le 2017. Pertanto mi faccio tranquillamente un' altra stagione con la mia powerfly 9 che tante soddisfazioni mi ha dato questo inverno e che sono certo continuera' a darmi e attendo il prossimo step dove credo che si vedra' sicuramente il salto in avanti anche del gruppo bosch che a quanto pare per l' imminente nuova stagione non presenta sostanziali novita' ne a livello di motore (ottimo, oserei dire il migliore, e non me ne vogliano coloro che usano i vari shimano, yamaha, o brose....) ne a livello di batteria.

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
In realta' mi aspettavo (e un po' temevo) qualcosa di piu' "rivoluzionario", qualcosa che facesse invecchiare di colpo la mia powerfly 9 (ed ero gia' pronto a valutare la possibilita' di cambiarla) ma a parte la fox da 36 al posto della pike e la batteria semi-integrata, cose che non credo possano cambiare di molto il carattere della bike, anche perche' le geometrie mi sembrano sostanzialmente simili, a questo punto mi sento piu' tranquillo, non ritenendo che queste nuove versioni facciano diventare obsolete le 2017. Pertanto mi faccio tranquillamente un' altra stagione con la mia powerfly 9 che tante soddisfazioni mi ha dato questo inverno e che sono certo continuera' a darmi e attendo il prossimo step dove credo che si vedra' sicuramente il salto in avanti anche del gruppo bosch che a quanto pare per l' imminente nuova stagione non presenta sostanziali novita' ne a livello di motore (ottimo, oserei dire il migliore, e non me ne vogliano coloro che usano i vari shimano, yamaha, o brose....) ne a livello di batteria.
Concordo con te. Piccoli passi... ma ...avanti.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Mia opinione : piacevole alla vista, innovativa 0, una powerfly cambiata solo nel tubo obliquo, scopiazzata dai francesi che pero' hanno fatto meglio con inclinazione e integrazione motore,
Questa pero' sara' massivamente disponibile per la potenza del marchio al contrario di Moustache...da subito..
E comunque conferma che Bosch non cambia per il 2018 ne motore ne' batteria..
Ne venderanno tante secondo me..unica alternativa vera alla levo per chi cerca batteria nascosta e per numeri di produzione comparabili..

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
59
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Non mi piace il motore orizzontale che costringe a un carro piuttosto lungo e non favorisce l'estetica. Probabilmente l'inserimento batteria nel tubo obliquo non ha consentito un miglior posizionamento del motore.
Bosch ha sicuramente già pronto il nuovo motore di cui si vocifera da tempo.
Circa quale sia il motore migliore, oggi siamo davvero nel soggettivo, in base a esigenze e preferenze di ognuno

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Bosch ha sicuramente già pronto il nuovo motore di cui si vocifera da tempo...
Per rafforzare ulteriormente la leadership, a Bosch sarà sufficiente mettere a disposizione dei costruttori una batteria con la forma allungata e stretta, adatta all'inserimento nell'obliquo.
Poi se volesse evitarci la storiella della demoltiplica e relativa coroncina, sarebbe il massimo!:)

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Per rafforzare ulteriormente la leadership, a Bosch sarà sufficiente mettere a disposizione dei costruttori una batteria con la forma allungata e stretta, adatta all'inserimento nell'obliquo.
Poi se volesse evitarci la storiella della demoltiplica e relativa coroncina, sarebbe il massimo!:)

Si, quella coroncina proprio non mi va giù....:rolleyes:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.891
3.569
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
belle questa Trek. Bisogna ancora capire se la batteria è sistemata bene come sulla Moustache.
Dunque se Trek ha fatto così significa che Bosch anche per quest'anno non ha novità. Spero che almeno il prossimo step sia una maggiore autonomia nello stesso case batteria ed eliminazione coroncina e per Haibike anche rotellina di rinvio. Queste due cose sono tornate a farmi impazzire con il loro rumorino. Ho cambiato ritellina di rinvio, e catena due volte e coroncina anteriore due volte ma niente da fare. Il rumore continua come se avessi catena ecc non compatibili...

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Per me molto bella, un salto notevole dal 2017 al 2018, notevole!
Anche a me ne avevano fatta vedere una su un telefonino, ma niente screen captures...
La semi integrazione è l'uovo di colombo, perché non sbrutteggia l'accrocco appiccicato ma, allo stesso tempo, non ti fa quel tubo grande come una quercia tipo scott o rotwild