- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Molto bene evidentemente sei più informato di me![]()
E anche di me!
Molto bene evidentemente sei più informato di me![]()
Rivoluzionaria!ECCOLA !!!! Arancio e nera come avevo "predetto" tempo fa. Vedi l'allegato 3539
Immagine introvabile nel web ..... ho le mie spie.. Sono già innamorato
![]()
Semplicemente realista.Simpatico "provocatore"![]()
Ma nessuno ha mai detto e parlato di una e-mtb "rivoluzionaria" anzi le linee se pur piacevoli sono estremamente classiche ....tradizionali. Il fatto che c'è sempre qualcuno che fa il simpatico e critico professorino ....e questo è il tuo momento.Semplicemente realista.
L'obliquo della commuter, per esempio, è più intrigante di questo.
Non capisco perché ti permetti di criticare la mia persona anziché l'opinione che ho espresso su quanto da te dichiarato in precedenza.Ma nessuno ha mai detto e parlato di una e-mtb "rivoluzionaria" anzi le linee se pur piacevoli sono estremamente classiche ....tradizionali. Il fatto che c'è sempre qualcuno che fa il simpatico e critico professorino ....e questo è il tuo momento.![]()
?..non so quando ( anzi lo so ma non lo dico) ma parlando con un signore Trek, il signor.... mi ha fatto alcune confidenze sulle nuove e-mtb..... ho visto la foto del prototipo top di gamma.... bè aspettateVi un missile di bellezza, e la moustache mi farà un BAFFO!Sto scherzando ma Ve ne renderete conto quando usciranno. Intanto buone pedalate a tutti
FanBoy e Non. Già ordinata una taglia M.
Motore Bosch, batteria super integrata forcella Fox 36 colore sembra nero arancio cambio Sram Ex1 11-48
ECCOLA !!!! Arancio e nera come avevo "predetto" tempo fa.
Immagine introvabile nel web ..... ho le mie spie....
Va la va la..... non merita repliche, rileggi le tue affermazioni, (non riguardo a me ) ma probabilmente non servirebbe a niente. Con questo ho finito.Senza rancore.Non capisco perché ti permetti di criticare la mia persona anziché l'opinione che ho espresso su quanto da te dichiarato in precedenza.
Rifletti su quanto hai scritto e valuta tu chi fa "il professorino":
Concordo con te. Piccoli passi... ma ...avanti.In realta' mi aspettavo (e un po' temevo) qualcosa di piu' "rivoluzionario", qualcosa che facesse invecchiare di colpo la mia powerfly 9 (ed ero gia' pronto a valutare la possibilita' di cambiarla) ma a parte la fox da 36 al posto della pike e la batteria semi-integrata, cose che non credo possano cambiare di molto il carattere della bike, anche perche' le geometrie mi sembrano sostanzialmente simili, a questo punto mi sento piu' tranquillo, non ritenendo che queste nuove versioni facciano diventare obsolete le 2017. Pertanto mi faccio tranquillamente un' altra stagione con la mia powerfly 9 che tante soddisfazioni mi ha dato questo inverno e che sono certo continuera' a darmi e attendo il prossimo step dove credo che si vedra' sicuramente il salto in avanti anche del gruppo bosch che a quanto pare per l' imminente nuova stagione non presenta sostanziali novita' ne a livello di motore (ottimo, oserei dire il migliore, e non me ne vogliano coloro che usano i vari shimano, yamaha, o brose....) ne a livello di batteria.
Per rafforzare ulteriormente la leadership, a Bosch sarà sufficiente mettere a disposizione dei costruttori una batteria con la forma allungata e stretta, adatta all'inserimento nell'obliquo....Bosch ha sicuramente già pronto il nuovo motore di cui si vocifera da tempo...
Per rafforzare ulteriormente la leadership, a Bosch sarà sufficiente mettere a disposizione dei costruttori una batteria con la forma allungata e stretta, adatta all'inserimento nell'obliquo.
Poi se volesse evitarci la storiella della demoltiplica e relativa coroncina, sarebbe il massimo!![]()
Quindi la mia prossima ebike non avrà il Bosch...
pure ioTrovo che moustache abbia fatto molto meglio esteticamente..