sideman
Ebiker celestialis
Ringrazio anche te tantissimo. A questo servono questi forum anche perchè sempre più persone si troveranno nella mia situazione.
Come detto mi piacciono molto le Giant ma non disdegno le Haibike. Tra l'altro devo acquistare due emtb. Una biamortizzata per me e una mono per la moglie (non ha le mie esigenze). Importante è avere la medesima batteria per tutte le possibilità che mi da. La scelta era caduta su:
- Giant Trance E+ 1 SX Pro oppure E+ 2 Pro per me e Vall E + per la moglie con costo totale circa 7000/7500 euro;
-Haibike Xduro Allmtn 2.0(o Xduro Nduro 2.0) oppure sduro Fullseven LT 8.o per me e Hardseven Life 3.0 per la moglie con costo totale di circa 5700/6000 euro.
Sono entrambe delle accoppiate molto valide.
Per quanto riguarda la taglia della emtb sono giorni che leggo di tutto e di più ed ho misurato anche la mia muscolare (L). Sono nella posizione che mi vanno bene entrambe le misure M ed L (vedrò di provarle entrambe) ma forse per le caratteristiche dei miei percorsi tendo di più alla L.
Grazie ancora a tutti
scusami, solo per curiosità, ma i vantaggi di avere la medesima batteria? (che poi se non erro essendo delle integrate non sono intercambiabili?