vai tranquillo, non è un elicotteroComunque a parte le battute ... ho seguito i vostri consigli, ho dato a più non posso , anche se ogni tanto quel “profumino” di nuovo che la bici emanava mi faceva venire qualche rimorso e timore di sbagliare qualcosa circa l’uso estremo che ne stavo facendo.... in settimana come consigliato farò una controllatina generale della bici
![]()
Comunque a parte le battute ... ho seguito i vostri consigli, ho dato a più non posso , anche se ogni tanto quel “profumino” di nuovo che la bici emanava mi faceva venire qualche rimorso e timore di sbagliare qualcosa circa l’uso estremo che ne stavo facendo.... in settimana come consigliato farò una controllatina generale della bici
![]()
Beh dai adesso che hai fatto il primo giro a cannone te lo possiamo anche dire.......
Di solito è meglio fare un rodaggio delle ebike, soprattutto il primo giro molto molto delicato, altrimenti al secondo non arriva.![]()
Aggiungerei anche la possibilità di arrivare dove prima non riuscivi ... raggiungere dislivelli di 1000-1200 metri era impensabile fin quando non ho PEDALATO una e-mtbGuarda io ho 47 anni e sono passato al lato oscuro della forza da inizio anno a causa di prblm di salute.
Quello che ti posso dire è che ad ogni uscita la voglia di arrivare alla successiva sale.....
Soprattutto la possibilità di dosare il livello di sforzo da fare è impagabile, ti resta tutta la libertà, il divertimento di prima con meno fatica!