kilowatt
Ebiker celestialis
Sì ma non ci scanniamo. Ne parliamo garbatamente e amorevolmente...beh insomma, penso che ormai la diatriba più grande non sia più bici/ebike ma ebike leggere / ebike
Sì ma non ci scanniamo. Ne parliamo garbatamente e amorevolmente...beh insomma, penso che ormai la diatriba più grande non sia più bici/ebike ma ebike leggere / ebike
Infatti! Poi dopo le birre a fine giro la bici pesante chi la carica in macchina?L' importante è stare bene, comunque meglio la bici leggera, noi possiamo perdere peso ma possiamo anche metterlo
E a prendere peso è meno faticoso che perderlo.
Molto meno...
Salami, formaggi, polenta post giro![]()
A volte si risparmia di più nel mangiar tanto piuttosto che poco : se vado in qualche "all you can eat" mi strafogo con 20/30 euro mentre in un ristorante stellato gourmet con gli stessi soldi ti danno 2 raviolini in 20 mq di piatto che ti ci vuole il gps per trvarli !Con quello che si risparmia sulle porcherie ingurgitate e sulla birra
Hei bello....vuoi cominciare a litigare anche x i ristoranti?A volte si risparmia di più nel mangiar tanto piuttosto che poco : se vado in qualche "all you can eat" mi strafogo con 20/30 euro mentre in un ristorante stellato gourmet con gli stessi soldi ti danno 2 raviolini in 20 mq di piatto che ti ci vuole il gps per trvarli !
Oltre ad alleggerire bici e fisico , sarebbe bello poter "calare" anche gli anni !
Me la faccio caricare, magari da chi dice che con la ebike non si fa faticaInfatti! Poi dopo le birre a fine giro la bici pesante chi la carica in macchina?
allora se vogliamo essere precisi, la più grande è più sulla diversa potenza fornita da una full rispetto ad una light e la relativa autonomia.beh insomma, penso che ormai la diatriba più grande non sia più bici/ebike ma ebike leggere / ebike
Le nutrie ci sono nel tech corner, ormai...... Per la serie: Naftali "ma va a ciapà i ratt"![]()
Per carità mangiate ciò che volete e possibilmente che vi piaccia , il mio era solo un appunto per evidenziare il fatto che non sempre mangiando tanto si spende molto .Hei bello....vuoi cominciare a litigare anche x i ristoranti?![]()
![]()
![]()
.Brakky
nooo .....bestia mica si puo' risparmiare sulla birra....al massimo sulla minestra e la pastina....che tanto hanno acqua...haa hha hhaCalare di peso è la soluzione migliore in assoluto.
Con quello che si risparmia sulle porcherie ingurgitate e sulla birra ci si cambia la bici con una nuova, magari più leggera e divertente. Per non dire che senza zavorra su panza, fianchi e culo si pedala più agili e si torna a livelli di prestazioni fisiche ormai dimenticati.
, tranne @bracchetto scout , lui è uno che vuole gomme coi tacchetti finiti, perchè così è più leggera,
Pota se eri vicino passavo da casa@bracchetto scout, ieri ho smontato una Big Betty 27,5x2,60 che i tacchetti centrali sono ancora quasi 1mm, ne mancano solo 3 o 4 e ci sono un paio di piccoli tagli di lato. Per te è come nuova di stampo, te la metto da parte?![]()
E quando c é da rasgare?mi mandi a tagliar legna?Quando c'è da pedalare si pedala..... quando c'è da magnare si magna....e vada via i cìap ai kili della panza e a quelli della bici....
Rispettando le vecchie regole gerarchiche.....la seconda a te ti tocca, volente o nolente, che sei giovane e forte...E quando c é da rasgare?mi mandi a tagliar legna?fá ól bráo.Brakky