Tech Corner È meglio far dimagrire la Ebike o noi stessi?

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
L' importante è stare bene, comunque meglio la bici leggera, noi possiamo perdere peso ma possiamo anche metterlo :joy:
E a prendere peso è meno faticoso che perderlo.

Molto meno...:sob::sob:

Salami, formaggi, polenta post giro:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

• Haha
Reactions: alexg83

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
774
482
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Con quello che si risparmia sulle porcherie ingurgitate e sulla birra
A volte si risparmia di più nel mangiar tanto piuttosto che poco : se vado in qualche "all you can eat" mi strafogo con 20/30 euro mentre in un ristorante stellato gourmet con gli stessi soldi ti danno 2 raviolini in 20 mq di piatto che ti ci vuole il gps per trvarli !
Oltre ad alleggerire bici e fisico , sarebbe bello poter "calare" anche gli anni !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.905
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A volte si risparmia di più nel mangiar tanto piuttosto che poco : se vado in qualche "all you can eat" mi strafogo con 20/30 euro mentre in un ristorante stellato gourmet con gli stessi soldi ti danno 2 raviolini in 20 mq di piatto che ti ci vuole il gps per trvarli !
Oltre ad alleggerire bici e fisico , sarebbe bello poter "calare" anche gli anni !
Hei bello....vuoi cominciare a litigare anche x i ristoranti? o_O o_O o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
774
482
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Hei bello....vuoi cominciare a litigare anche x i ristoranti? o_O o_O o_O o_O .Brakky
Per carità mangiate ciò che volete e possibilmente che vi piaccia , il mio era solo un appunto per evidenziare il fatto che non sempre mangiando tanto si spende molto .
Mi preoccupa di più il fatto sulla questione di "tolleranza zero per la circolazione" , non vorrei che mi tolgano la birretta a fine giro o il bichierino al rifugio !

• Haha
Reactions: bracchetto scout

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.397
1.301
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Calare di peso è la soluzione migliore in assoluto.
Con quello che si risparmia sulle porcherie ingurgitate e sulla birra ci si cambia la bici con una nuova, magari più leggera e divertente. Per non dire che senza zavorra su panza, fianchi e culo si pedala più agili e si torna a livelli di prestazioni fisiche ormai dimenticati.
nooo .....bestia mica si puo' risparmiare sulla birra....al massimo sulla minestra e la pastina....che tanto hanno acqua...haa hha hha

• Haha
Reactions: Hot

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
, tranne @bracchetto scout , lui è uno che vuole gomme coi tacchetti finiti, perchè così è più leggera,

@bracchetto scout, ieri ho smontato una Big Betty 27,5x2,60 che i tacchetti centrali sono ancora quasi 1mm, ne mancano solo 3 o 4 e ci sono un paio di piccoli tagli di lato. Per te è come nuova di stampo, te la metto da parte? :)

• Haha
Reactions: Giocody

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.257
489
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
E quando c é da rasgare?mi mandi a tagliar legna? :D fá ól bráo.Brakky
Rispettando le vecchie regole gerarchiche.....la seconda a te ti tocca, volente o nolente, che sei giovane e forte...
Mentre la prima a me mi spetta da buon vecio quale sono anche se la faccenda è ancora tutta "muscolare" non mi lamento se non c'è il motorello che spinge intanto che "pedalo":joy:

• Haha
Reactions: bracchetto scout