Risultati della Ricerca

  1. ste72

    consiglio acquisto e-mtb

    Grazie dei preziosi consigli ;)
  2. ste72

    consiglio acquisto e-mtb

    Ok.... penso a questo punto di prendermi una batteria di ricambio, per non rischiare di rimanere "a secco" sul più bello..... :D:D visto il peso della bici sarebbe dura :tired_face: Grazie per i consigli ;)
  3. ste72

    consiglio acquisto e-mtb

    Ciao. ho letto che hai la Bianchi t-tronik Sport 9.1.... L'ho ordinata anche io ad agosto e (finalmente...) dovrebbe arrivarmi a fine ottobre.... Sono stato molto nel dubbio se acquistare la Sport (front) oppure la Rebel (full)... Alla fine, visto anche la non irrilevante differenza economica...
  4. ste72

    prima e-mtb

    Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti, che per un neofita come me valgono oro..... Una domanda: cosa ne pensate dei canotti sella ammortizzati sulle front? Potrebbero essere un buon compromesso tra front e full?
  5. ste72

    prima e-mtb

    Visto la mia scarsa abilità (+ età e acciacchi vari...), penso di non inoltrarmi in percorsi particolarmente tecnici...o_O. Quindi direi che la front sia un buon compromesso per le mie esigenze..... Un mio grande dubbio era quello del motore Oli..... grazie per il chiarimento.
  6. ste72

    prima e-mtb

    grazie mille Arrigo per i tuoi consigli ;)
  7. ste72

    prima e-mtb

    grazie mille;)
  8. ste72

    motore Oli

    Ciao a tutti... Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate del motore Oli, meno famoso dei suoi antagonisti Bosh, Brose, Yamaha,.... Da neofita vedo che ha parecchia potenza ed un buon prezzo ( ben 85 nm in una e-bike da 1900 €....). Grazie per le vostre opinioni.
  9. ste72

    prima e-mtb

    grazie, ok.... e per quanto riguarda la scelta di stare su Bianchi? Nessuno parla del motore Oli... come va?
  10. ste72

    prima e-mtb

    Ciao a tutti. Mi servirebbe un vostro consiglio.... Ho intenzione di acquistare la mia prima E-MTB e sarei interessato alla Bianchi t-tronik ... Cosa ne pensate? Considerando che sono un amatore non molto esperto e mi piacerebbe fare delle uscite anche lunghe su strade bianche e sentieri (non...