Si, d'accordo che trattasi di una e-bike, ma un conto è farne un utilizzo "normale" o in DH (dove la rapportatura del cambio non è particolarmente rilevante), altro conto utilizzarla su salite lunghe e con pendenze importanti (non so se hai mai provato ad andare in bici fino a qualche rifugio in...