Risultati della Ricerca

  1. E

    [FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

    ahahah, sono d'accordo, in ogni caso conosco chi non é capace di superare il tronco :p
  2. E

    [FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

    ok, non é Moab ma in ogni caso un bel slikrock
  3. E

    Ebikers in vallagarina?

    Grazie, il sito lo conosco molto bene visto che lo consulto ogni volta che vado in giro per l'Europa per trovare giri in mtb, si trova di tutto anche per escursioni in moto o a piedi o ciaspolecin luoghi che non si conosce, molto utile. Ora é di moda che i uffici turistici, almeno nella nostra...
  4. E

    Ebikers in vallagarina?

    Ho guardato il percorso e ho visto scritto " percorso per bici elettrica ", a cosa si riferisce, che non ci sono pezzi da spingere o portage o ha qualche altro significato? Chiedo perché non l'avevo mai visto prima. Grazie Emil
  5. E

    [FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

    sulla spiaggia di Grado
  6. E

    Batteria da 500 su yamaha 2016

    quella da 600 é esaurita, almeno sul sito dove la ho trovata Emil
  7. E

    Batteria da 500 su yamaha 2016

    Grazie tante, non avevo forti dubbi ma prima di spendere soldi é meglio chiedere Emil
  8. E

    Batteria da 500 su yamaha 2016

    Infatti subito dopo averlo scritto mi é venuto un attimo di debolezza ;-)
  9. E

    Batteria da 500 su yamaha 2016

    Ciao ragazzi Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta di qualcuno che abbia montato una batteria da 500 su un motore Yamaha che in origine ne monta una da 400? Funziona anche il carica batteria della 400 o ne serve uno dedicato? Grazie Emil
  10. E

    Bulls Estream Evo Am 3 di Maurizio nonnocarb

    Infatti, ero molto combattuto se passare alle 27,5 plus o 29 visto che edike Fat di mio gradimento non ne trovavo. Poi Ale81 mi ha proposto la sua Haibike fullfatsix 7.0, provata e presa. Gia fatti 150 km con molta soddisfazione, super Fat. Fat forever ;-) Emil
  11. E

    Bulls Estream Evo Am 3 di Maurizio nonnocarb

    Giusto, ma non credo che lo scopo delle nostre uscite sia quello di fare 3 volte Merano-Falzeben. Emil
  12. E

    Bulls Estream Evo Am 3 di Maurizio nonnocarb

    @Bengi, tieni presente che le condizioni da te elencate sono praticamente introvabili, l'unica é la temperatura. Emil
  13. E

    Club haibike

    Aperto come in pianura e discesa, sulla mia BMC Trailfox non ho mai toccato l'ammo e mai avuto problemi. Ovviamente con questa FullatSix riesco a fare pendenze ben piu ripide e allora ovvio il problema si amplifica. Come già scritto, ci lavoro, imparo e poi su, sempre piu in alto. Non...
  14. E

    Club haibike

    Si, non ho provato ma forse bloccando l'ammo dietro migliora e anche la ruota piu alta davanti non aiuta. Poi ovvio la Fantic essendo piu lunga era ovviamente meglio. Nessun problema comunque, mi abituerò e poi parlo di corte salite comunque al limite del fattibile
  15. E

    Club haibike

    Oggi Monticolo, 48 km e 1300 d+, direi test superato, solo sulle salite molto ripide ci devo ancora lavorare, tende molto ad alzarsi davanti.
  16. E

    Club haibike

    Mi sembra di averla vista a Jesolo in spiaggia, era lei?
  17. E

    Bulls Estream Evo Am 3 di Maurizio nonnocarb

    Ale ha venduto la FullFatSix?
  18. E

    Carica batteria per auto?...

    io uso questo https://powerbutler.de ma come già scritto sopra la durata della ricarica é di circa 8 ore. Ho i adattatori per Brose e Bosch ma per ora sembra non esistano per yamaha. Se ho fretta uso l'inverter ma anche qua come scritto sopra da evitare assolutamente quelli per l'accendisigari...
  19. E

    Protezione batteria in neoprene: funziona?

    Dice che serve poco e niente ma di sicuro non ci sono controindicazioni a usarle Emil
  20. E

    Protezione batteria in neoprene: funziona?

    Nelle rivista tedesca EMTB un esperto in materia dice che il neoprene serve poco e niente. L'importante é tenere la batteria in casa e montarla al momento della partenza, durante l'uso si scalda da sola e nelle pause, per esempio una sosta in rifugio, é meglio smontarla e portarla all'interno. Emil