Putroppo è cosi, a parte le donne che magari in moto sono andate fin da giovani la maggior parte vede solo i rischi che certamente sono superiori che andando in macchina e non capiscono quel senso di libertà che si prova nel guidarla . A me sarebbe piaciuta una GS con il boxer che fa un rumore...