Meglio l'olio al silicone o al teflon?......

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
937
763
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Scusa la domanda... ma è una battuta la tua o sei veramente così ignorante?
Ma ti pare che mi metto a girare per davvero una moto sottosopra?
E' che sinceramente girare la bici non mi pare molto diverso dal farlo su una moto visto che l'obiettivo è la stesso, ossia far andare l'olio dal fondo dello stelo verso il parapolvere.
L'olio si muove all'interno per sbattimento, come nella lubrificazione di un cambio o di un compressore dove non c'è una pompa che lo fa circolare.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.172
16.781
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma ti pare che mi metto a girare per davvero una moto sottosopra?
E' che sinceramente girare la bici non mi pare molto diverso dal farlo su una moto visto che l'obiettivo è la stesso, ossia far andare l'olio dal fondo dello stelo verso il parapolvere.
L'olio si muove all'interno per sbattimento, come nella lubrificazione di un cambio o di un compressore dove non c'è una pompa che lo fa circolare.
Prova con la bici poi mi dici,cambia di un bèl pò la partenza della forcella...poi se hai voglia di provare a capottare un tenerê anni 90 poi ci racconti .Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello