bertoperto
Ebiker espertibus
- 27 Settembre 2016
- 673
- 401
- 63
- 72
- Bici
- haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Foto
Se poi sfreghi gli steli su un crostone di pietra è la morte suail lardo di Colonnata è come il tubino di Chanel, va su tutto.
Sì ma basta che sia nero e non oro kashima e non più di 36 di diametro, se no da Audrey Hepburn a Tina Cipollari è un attimoil lardo di Colonnata è come il tubino di Chanel,
Spettacolo si. Leva cambio e pedalino freno posteriore invertite, lo ricordo bene perché ce l'aveva un amico. Ma mi pare però fosse possibile metterle standard o sbaglio?
Moto ideale per fare escursionismo e motoalpinismo... se non fosse che oramai è quasi tutto vietato.
Ma quindi anche le moto andrebbero girate sottosopra ogni tanto?A proposito di rovesciare la bici...
video
Xchè conosci qlc moto che ha ancora forcelle tradizionali e nn rovesciate?BrakkyMa quindi anche le moto andrebbero girate sottosopra ogni tanto?
Quindi fammi capire, tutte le moto che fino a qualche anno fa non avevano le forcelle rovesciate andavano girate sottosopra?Xchè conosci qlc moto che ha ancora forcelle tradizionali e nn rovesciate?Brakky
Scusa la domanda... ma è una battuta la tua o sei veramente così ignorante?Ma quindi anche le moto andrebbero girate sottosopra ogni tanto?
era una battuta dai...Scusa la domanda... ma è una battuta la tua o sei veramente così ignorante?
Ma ti pare che mi metto a girare per davvero una moto sottosopra?Scusa la domanda... ma è una battuta la tua o sei veramente così ignorante?
Prova con la bici poi mi dici,cambia di un bèl pò la partenza della forcella...poi se hai voglia di provare a capottare un tenerê anni 90 poi ci racconti .BrakkyMa ti pare che mi metto a girare per davvero una moto sottosopra?
E' che sinceramente girare la bici non mi pare molto diverso dal farlo su una moto visto che l'obiettivo è la stesso, ossia far andare l'olio dal fondo dello stelo verso il parapolvere.
L'olio si muove all'interno per sbattimento, come nella lubrificazione di un cambio o di un compressore dove non c'è una pompa che lo fa circolare.
Xchè sei un pirla