Annunci e promo fuori forum

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.266
4.095
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
io li ho presi due mesi fa... arrivati giovedì scorso, li devo montare.. sono la versione color cromato, molto belli da vedere, dovrebbero stare bene sulla amflow grigia..

Si, quelli sono belli, ti è arrivata la versione con innesto rapido o con in normali innesti con ogiva e dado di serraggio? Io comunque alla fine ho rinunciato, in effetti per ora non mi servono ed in più dovrei dotarmi anche di olio minerale e nuovo kit di spurgo, e non ne avevo voglia.

• Like
Reactions: fear_factory84

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
748
1.026
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
E perchè non il 31%? o il 130%? Sparare numeri non costa nulla. Poi però voglio vedere uno normale, bendato, che gira per un certo numero di volte statisticamente significativo con e senza kashima, e riesce ad azzeccare almeno il 55% di volte cosa sta usando.

Uno normale, bendato, che prova a girare con o senza kashima l'unica differenza che percepisce è l'età dell'infermiera di ortopedia/grandi traumi che lo assiste mentre beve con la cannuccia o gli regge il pappagallo...

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Si, quelli sono belli, ti è arrivata la versione con innesto rapido o con in normali innesti con ogiva e dado di serraggio? Io comunque alla fine ho rinunciato, in effetti per ora non mi servono ed in più dovrei dotarmi anche di olio minerale e nuovo kit di spurgo, e non ne avevo voglia.
arrivano già con i tubi montati.. non ho guardato a dirti la verità. ho solo aperto il pacco

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.377
2.812
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Se qualcuno cerca un motore Panasonic...

ADKq_NbOdGxjNs7y1ZkPCGpeZVBBysPf7jAiwlvfmhCtAIQbJv_Ny18CoQrMbXoeHB4ojpwBtGA_yM6QLh5V-SEkjLOoT54Xg-oncKFBvjUoXzIiXa5SqwBpSoCtUwmSTQ=s0-d-e1-ft

Offerta del giorno / Pagamento cb = 2ex in vendita
*Disponibilità limitata
Questi prodotti sono disponibili in magazzino:

PANASONIC MOTOR GX (NUA215FA) / 99,99€ invece di 693,22€
Per usufruire di questi prezzi, inserisci il codice RCZLIKTA1 nell'area "Codici sconto", clicca su "Applica coupon" prima della conferma dell'ordine, nell'apposito campo e clicca su "Usa coupon" DOPO aver cliccato su "Procedi al pagamento", al momento della scelta del metodo di pagamento. Se inserisci il codice nel carrello, non sarà valido.
Offerta valida fino a mercoledì 10 giugno 2026 a mezzanotte (CET).

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.981
2.308
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Se qualcuno cerca un motore Panasonic...

Offerta del giorno / Pagamento cb = 2ex in vendita
*Disponibilità limitata
Questi prodotti sono disponibili in magazzino:

PANASONIC MOTOR GX (NUA215FA) / 99,99€ invece di 693,22€
Per usufruire di questi prezzi, inserisci il codice RCZLIKTA1 nell'area "Codici sconto", clicca su "Applica coupon" prima della conferma dell'ordine, nell'apposito campo e clicca su "Usa coupon" DOPO aver cliccato su "Procedi al pagamento", al momento della scelta del metodo di pagamento. Se inserisci il codice nel carrello, non sarà valido.
Offerta valida fino a mercoledì 10 giugno 2026 a mezzanotte (CET).
cosi' tanto per metterlo nella propria lavatrice :D :D :D

• Haha
Reactions: Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.033
2.274
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
scusa ho messo nella discussione sbagliata, comunque bella anche se non fa per me
incuriosito ho guardato il video e poi il sito: perchè non la posti nella sezione delle bici da strada? a vederla sembra bella, da capire poi peso ed autonomia visto che pare, da quello che ho letto sul forum, che avinox abbia maggior trascinamento da spendo rispetto a Bosch (e quindi di conseguenza rispetto a Tq40/50/60)

• Like
Reactions: pulga

Classifica giornaliera dislivello