Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.439
933
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Che, fondamentalmente, è la scoperta dell'acqua calda, eppure... loro l'hanno messa, gli altri no.
beh sì...
sulle moto serve sia per ABS su ogni ruota che per il TC misurando la differenza di velocità di rotazione tra le stesse...
montarla su una ebike al posto del magnete è una bella intuizione

• Like
Reactions: Giocody

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.339
1.313
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
beh sì...
sulle moto serve sia per ABS su ogni ruota che per il TC misurando la differenza di velocità di rotazione tra le stesse...
montarla su una ebike al posto del magnete è una bella intuizione
Sono abbastanza convinto che il prossimo anno altri produttori di motori l'adotteranno, a meno che non siano scemi, con poco si migliorano di parecchio le prestazioni, ruota fonica a parte, è un discordo esclusivamente di sw.

right_revenge

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
94
42
18
56
Cuneo
Visita Sito
Bici
almeno 4
di ritorno da un giro dove ho sbagliato strada
vorrei scaricare la traccia, riportarla su maps e capire se e dove devo girare...

ma non riesco ad esportare la .gpx !

ho provato a smanettare, niente

qualche anima pia che mi suggerisca ?

grazie

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.785
4.647
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
di ritorno da un giro dove ho sbagliato strada
vorrei scaricare la traccia, riportarla su maps e capire se e dove devo girare...

ma non riesco ad esportare la .gpx !

ho provato a smanettare, niente

qualche anima pia che mi suggerisca ?

grazie

Esportare gpx dall'app Avinox al momento non è possibile.
Avevo già chiesto all'assistenza.
Molto probabilmente verrà aggiornato prossimamente.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.551
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
siccome è la seconda o terza volta che lo leggo... perché dite ciò ?

non è il rivenditore che decide di praticare uno sconto sul "listino suggerito" decrementando il suo margine?
se non lo fa è perché probabilmente sa che il prodotto tira e non ce n'è bisogno...

O avete la prova provata che DJI fa come Apple che impone che il prezzo sia uguale in tutti i negozi? o sapete per certo che se becca un rivenditore a fare sconti gli toglie il mandato mandandolo a in Manciuria a riso e acqua?

Tra l'altro si è letto qui che una non Pro è stata venduta a 6k invece che 6.5 quindi con un 7.6% di sconto... non tantissimo ok, ma negli ultimi anni avete mai visto un modello nuovo MYcorrente di Cube essere scontato tanto di più ?
Guarda io leggo molto e ho trovato solo gente che dice così. Però @MISTER HYDE dice che fanno il 10% quindi mi fido di lui

• Like
Reactions: MARCO GRANO

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
973
1.162
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Ma prossimamente pensate che si potrà utilizzare il display Avinox per seguire una traccia al posto del Garmin?
Qualcosa era stato accennato da qualche parte.
Spero proprio di no.
Puù roba c'è dentro, più si appesantisce il software, più aumentano le probabilità di problemi.
Ad ognuno il suo mestiere, che è meglio.