Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.267
1.272
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
si ma dipende dal margine che hai.
cioè la differenza fra il prezzo di acquisto del rivenditore e il prezzo di listino al pubblico. se hai il 50% di margine ci stanno anche i forti sconti. se hai solo il 20% non è che puoi fare il 15% di sconto...
d'accordissimo, ma allora la critica dovrebbe essere "dji lascia poco margine ai rivenditori", non "non fa sconti"
se diciamo che sono sinomini, allora tutti d'accordo...

• Like
Reactions: Pietro.68

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.786
4.676
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Trazione: il test del "bracco" ;)

Con la ruota fonica la AMflow ha una trazione notevole. Allora ispirato da @bracchetto scout che usa la gomma al consumo totale ho voluto fare una prova montando una vecchia Martello che avevo messo da parte in quanto già ben consumata e con poco grip per i miei gusti.

1000095193.jpg

I sentieri della collina che ho fatto decine di volte sono in condizioni secche con fondo duro e brecciolino, quindi non certo le condizioni di grip migliori, anzi ! Sono andato a fare i sentieri più ripidi (con la bici normale non si fanno) il fondo è abbastanza rovinato dalle piogge e ci sono anche alcuni passaggi impegnativi con radici e scalini di roccia. Dove con la Levo ero anche scivolato a pari condizioni proprio a causa della perdita di trazione, minor potenza e maggior peso della bici.

Con la AMflow nonostante la gomma consumata sono salito senza problemi, anzi ho fatto anche un paio di Kom e PR, per quel che può valere. Quindi la prova e sicuramente superata: non è solo la potenza ma tutto il sistema, per me non è affatto sbagliato parlare di NEXT GENERATION. :p

Ma anche ho avuto conferma che le modifiche fatte alla bici non hanno creato nessun problema, ANZI !
Il peso è ben distribuito tra anteriore e posteriore, la bici non si impenna per nulla anche sui ripidoni (certo ci vuole tecnica e impegno ;)), ma anche la modifica Mullet (ma con flip sul 29) funziona molto bene.

1000095221.jpg

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.337
1.312
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
beh sì...
sulle moto serve sia per ABS su ogni ruota che per il TC misurando la differenza di velocità di rotazione tra le stesse...
montarla su una ebike al posto del magnete è una bella intuizione
Sono abbastanza convinto che il prossimo anno altri produttori di motori l'adotteranno, a meno che non siano scemi, con poco si migliorano di parecchio le prestazioni, ruota fonica a parte, è un discordo esclusivamente di sw.

right_revenge

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
93
42
18
56
Cuneo
Visita Sito
Bici
almeno 4
di ritorno da un giro dove ho sbagliato strada
vorrei scaricare la traccia, riportarla su maps e capire se e dove devo girare...

ma non riesco ad esportare la .gpx !

ho provato a smanettare, niente

qualche anima pia che mi suggerisca ?

grazie

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.786
4.676
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
di ritorno da un giro dove ho sbagliato strada
vorrei scaricare la traccia, riportarla su maps e capire se e dove devo girare...

ma non riesco ad esportare la .gpx !

ho provato a smanettare, niente

qualche anima pia che mi suggerisca ?

grazie

Esportare gpx dall'app Avinox al momento non è possibile.
Avevo già chiesto all'assistenza.
Molto probabilmente verrà aggiornato prossimamente.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
siccome è la seconda o terza volta che lo leggo... perché dite ciò ?

non è il rivenditore che decide di praticare uno sconto sul "listino suggerito" decrementando il suo margine?
se non lo fa è perché probabilmente sa che il prodotto tira e non ce n'è bisogno...

O avete la prova provata che DJI fa come Apple che impone che il prezzo sia uguale in tutti i negozi? o sapete per certo che se becca un rivenditore a fare sconti gli toglie il mandato mandandolo a in Manciuria a riso e acqua?

Tra l'altro si è letto qui che una non Pro è stata venduta a 6k invece che 6.5 quindi con un 7.6% di sconto... non tantissimo ok, ma negli ultimi anni avete mai visto un modello nuovo MYcorrente di Cube essere scontato tanto di più ?
Guarda io leggo molto e ho trovato solo gente che dice così. Però @MISTER HYDE dice che fanno il 10% quindi mi fido di lui

• Like
Reactions: MISTER HYDE