ma scusate la domanda sciocca...
le AMFLOW quelle grigie sono tutte col montaggio base e le scure col montaggio top?
o si può scegliere il colore?
Non si può scegliere. Grigia la versione base. Nera la PRO.
ma scusate la domanda sciocca...
le AMFLOW quelle grigie sono tutte col montaggio base e le scure col montaggio top?
o si può scegliere il colore?
beh qui c'è un bel risparmio sul piano industriale...Non si può scegliere. Grigia la versione base. Nera la PRO.
OT: che ricordi che mi hai sbloccato, l'avrò fatta 25 anni faCerto non è una BMX ma ti assicuro che faccio tutto quello che facevo con la Levo taglia L anzi anche meglio. Ne ho avuto la conferma ad esempio sulla discesa che vedi sotto che è un tornante dietro l'altro e dove pensavo di trovare difficoltà ma invece è stata una soddisfazione.
[cut]
beh qui c'è un bel risparmio sul piano industriale...
Sbaglierò ma se il passo è cambiato si è accorciato non allungato. Ha aperto lo sterzo abbassando il posteriore con la 27,5, oltretutto dice che l'atc della dp è minore rispetto una monopiastra, tutto fa pensare ad un accorciamento anche se infinitesimsle.Quindi calcolando che il passo della amflow originale a 64,5 di sterzo è 1289 tu sei sceso a a 63,6 e sarai salito come passo a 1295 ( a stare stretti).
La puoi avere del colore che vuoi, l'importante è che la base sia grigia e la top sia nera.Non si può scegliere. Grigia la versione base. Nera la PRO.
è una cosa comune anche con le moto da crossPensi che le altre case abbondino?
E' un male comune... prova ad aprire una forcella, qualsiasi marca, da nuova, olio scorrimento quasi inesistente.
Hei Toretto!La puoi avere del colore che vuoi, l'importante è che la base sia grigia e la top sia nera.
non è paragonabile come cosa...Quello che anche Bosh ha fatto con le batterie uniche progettate per i CARGO !![]()
![]()
Ehm no. Se apri angolo sterzo allunghi l'interasse. Se Mister Hide dice di essere sceso a 63.6 ha allungato l'interasse indipendentemente dalla lunghezza della forcella (più alta o più bassa). Una volta per consuetudine ( quando si usavano molto più di oggi le serie sterzo con angolo sterzo regolabile) era in auge la consuetudine che per ogni grado aggiunto o tolto aggiungevi o toglievi 1cm di passo. Usa un po' di immaginazione e prova ad aprire l'angolo sterzo dell'immagine sotto. 0.9 gradi in meno (o in più) non sono pochi anzi. Bisognerebbe misurare ma si sicuro ha allungato poi se si 0.7 o 1.2 cm da seduto a casa non te lo so dire.Sbaglierò ma se il passo è cambiato si è accorciato non allungato. Ha aperto lo sterzo abbassando il posteriore con la 27,5, oltretutto dice che l'atc della dp è minore rispetto una monopiastra, tutto fa pensare ad un accorciamento anche se infinitesimsle.
Per chi non ha facebook, che dice?Non ho misurato esattamente, comunque si di qualcosa è aumentato l'interesse ma come già detto il Mullet e l'assetto alla RULEZ (vedere nella discussione dedicata) danno il loro contributo. Per me la DP è una di quelle cose che dopo aver provato è difficile tornare indietro.
Comunque c'è stato qualcuno che ha esagerato anche di più... e pure lui ha sempre apprezzato Specialized ma andate a vedere cosa dice nel gruppo Facebook.
Vedi l'allegato 79765
Come la Ford modello T.La puoi avere del colore che vuoi, l'importante è che la base sia grigia e la top sia nera.
.. i pvoletavi..![]()
Infatti come già detto anche io pensavo fosse la nuova Rise. Mi sbagliavo, faccio ammenda sulle mie critiche precedenti e dopo averla provata ti dico che è un'altra cosa. Prova anche tu...
Il sistema motore/elettronica è un passo avanti a tutti. Il telaio è solo un FSR ma per me rimane sempre valido e non lo cambio per un complicato carro alla Unno ad esempio.
Dico solo che anche un amico dopo aver visto la mia ha messo in vendita la Levo Sworks G3 e indovina cosa si è preso ??
Vedi l'allegato 79762
Quando la provai ipotizza una cosa del genere... a quanto pare le supposizioni erano fondate. Caspita!Altra modifica importante è quella di usare cambio e pacco pignoni a 11 velocità: più robusto, preciso ed economico e con queste potenze il 52 delle 12v è davvero superfluo. Provato anche il 46 per i lunghi giri ma posso dire che con un pacco pignoni X0 da 10-42 si va veramente dappertutto, anzi si sale anche con il 36 dove con la Levo usavo il 46 !
Assolutamente sì, se apri lo sterzo con le SS eccentriche. Ma lui ha aumento l'inclinazione abbassando il posteriore. È diverso.Ehm no. Se apri angolo sterzo allunghi l'interasse. Se Mister Hide dice di essere sceso a 63.6 ha allungato l'interasse indipendentemente dalla lunghezza della forcella (più alta o più bassa). Una volta per consuetudine ( quando si usavano molto più di oggi le serie sterzo con angolo sterzo regolabile) era in auge la consuetudine che per ogni grado aggiunto o tolto aggiungevi o toglievi 1cm di passo. Usa un po' di immaginazione e prova ad aprire l'angolo sterzo dell'immagine sotto. 0.9 gradi in meno (o in più) non sono pochi anzi. Bisognerebbe misurare ma si sicuro ha allungato poi se si 0.7 o 1.2 cm da seduto a casa non te lo so dire. Vedi l'allegato 79764
Per chi non ha facebook, che dice?
.. i pvoletavi..
Siete al golf club o al maneggio per il tovneo di polo?
Ci vediamo staseva dalla contessa per il buvvaco?
Vicovdati che hai il cybevtvuck in cavica vicino alla dependance della sevvitù, che poi il PievPievo si avvabbia..![]()
C'è anche lì? Ce l'hanno raccontata anche a Livigno la storia del Dahûsentiero dedicato al DAHU
Il Dahû è bestia timida ma molto diffusa, c'è anche in Tibet.C'è anche lì? Ce l'hanno raccontata anche a Livigno la storia del Dahû