Ovvio, se volevo il Bosch prendevo il BoschNon si attiva in modo esagerato, ma ti posso assicurare che nei sentieri giusti lo sentirai, ovviamente non è come Bosch)
Ovvio, se volevo il Bosch prendevo il BoschNon si attiva in modo esagerato, ma ti posso assicurare che nei sentieri giusti lo sentirai, ovviamente non è come Bosch)
non c'è mai stata... strana cosa in effetti. però se vedi nel post instagram di FAZUA usano spesso delle hecklerMMMMMMMMM un dubbio io ce l'ho......sarà che la Heckler SL motorizzata Fazua è al canto del cigno? vedremo
Magari è Santa Cruz che vuole che la sua bici si veda solo sul loro sito (oltre ai siti che la vendono), o magari anche la mia è una scemata, boh...E' quello che ho pensato anch'io ma, come dice anche @wally73 la cosa strana è che non c'è proprio mai stata...boh...
Ah dici ? Boh potrebbe anche essere...non ci avevo pensato.Magari è Santa Cruz che vuole che la sua bici si veda solo sul loro sito (oltre ai siti che la vendono), o magari anche la mia è una scemata, boh...
Dopo l'aggiornamento ho fatto solo un giro breve quindi non posso dire molto.
Anche io, come "FreeFra", ho avuto la sensazione che spingesse un filo di meno in eco (utilizzo 300w ciclista e 160w motore).
ma l'overrun è la bici che spinge quando smetti di pedalare?Oggi sono riuscito a fare un bel giro e
confermo che aumentando leggermente l'accelerazione (ho messo 15%) ho ritrovato le sensazioni di prima.
L'overrun è leggero però mi piace.
Oh Albert ma tu ce l'hai ancora la Pierina ?…. no… in questo momento si venderebbe bene l’extender … ecco l’ho detto … azz!!!
No e ti ringrazio anche se il prezzo c'è ma anche io aspetto o l'extender o arrivero' che istallo la 480 anche se c'è da svelarvi col prezzo .Se a qualcuno serve una batteria Fazua da 430 estraibile la super sconto a 400 euro....un anno e mezzo di vita con non molti cicli di ricarica....
Oh Albert ma tu ce l'hai ancora la Pierina ?
Taglia L se ricordo bene ?…o forse XL ?C’e’ c’e’ … in attesa di trovare qualche inguaribile romantico che se ne innamori e la voglia… dai diffondi il messaggio nel tuo Varesotto!!
Se è quella che vedo nel mercatino è una L.Taglia L se ricordo bene ?…o forse XL ?
Il 12% in più ...se adesso fai 1500 di dislivello farai 1680. Non c'è molto da inventare. Con eco settato di fabbrica (della Heckler SL) fai sui 2000 dsl con i miei 85kg. Con la 480 sarebbero 2240. Ma eco settato standard sopra il 6/7% si pendenza devi avere voglia di faticare. Il settaggio 120/120 watt non ha nessun senso perché 120 watt ciclista sono proprio pochi ( appunto 5/6% di pendenza) e appena sali di pendenza devi metterci i watt tu e il motore non aggiunge più nulla. Non la capisco. Io ho settato 320(ciclista) 180 (motore) almeno quando sali di watt il motore ti segue.No e ti ringrazio anche se il prezzo c'è ma anche io aspetto o l'extender o arrivero' che istallo la 480 anche se c'è da svelarvi col prezzo .
Ti volevo chiedere ,ne approfitto sai quanti km in più un buon pedalatore in eco puo' fare in piu' con una 480w rispetto alla 430w?
grazie ciao