Ovvio, se volevo il Bosch prendevo il BoschNon si attiva in modo esagerato, ma ti posso assicurare che nei sentieri giusti lo sentirai, ovviamente non è come Bosch)
Ovvio, se volevo il Bosch prendevo il BoschNon si attiva in modo esagerato, ma ti posso assicurare che nei sentieri giusti lo sentirai, ovviamente non è come Bosch)
non c'è mai stata... strana cosa in effetti. però se vedi nel post instagram di FAZUA usano spesso delle hecklerMMMMMMMMM un dubbio io ce l'ho......sarà che la Heckler SL motorizzata Fazua è al canto del cigno? vedremo
Magari è Santa Cruz che vuole che la sua bici si veda solo sul loro sito (oltre ai siti che la vendono), o magari anche la mia è una scemata, boh...E' quello che ho pensato anch'io ma, come dice anche @wally73 la cosa strana è che non c'è proprio mai stata...boh...
Ah dici ? Boh potrebbe anche essere...non ci avevo pensato.Magari è Santa Cruz che vuole che la sua bici si veda solo sul loro sito (oltre ai siti che la vendono), o magari anche la mia è una scemata, boh...
Dopo l'aggiornamento ho fatto solo un giro breve quindi non posso dire molto.
Anche io, come "FreeFra", ho avuto la sensazione che spingesse un filo di meno in eco (utilizzo 300w ciclista e 160w motore).
ma l'overrun è la bici che spinge quando smetti di pedalare?Oggi sono riuscito a fare un bel giro e
confermo che aumentando leggermente l'accelerazione (ho messo 15%) ho ritrovato le sensazioni di prima.
L'overrun è leggero però mi piace.