Vero. E io ci vedo anche un qualcosa di Unno.È la prima volta che una MTB prende le linee della cugina e-bike. Parlo della nuova Orbea Rallon
Soprattutto sembra già disegnata per ospitare il dji Vedi l'allegato 78726
Anche la nuovissima dh uscita oggi l’hanno fatta con medesima linea…È la prima volta che una MTB prende le linee della cugina e-bike. Parlo della nuova Orbea Rallon
Soprattutto sembra già disegnata per ospitare il dji Vedi l'allegato 78726
Boh Luca non saprei, le mie come dicevo sono sensazioni non suffragate da basi scientifiche (che non hoState dicendo più o meno la stessa cosa... Dipende se uno vuole fare km o dislivello. È magari lapalissiano da dire, ma se fai parecchi km con poca pendenza ti pare che la batteria si consumi prima perche hai fatto meno dislivello che spararti una salita pendente. Ma l'energia impiegata è più o meno sempre quella. Anche io che guardo più il dislivello ho sempre questa sensazione quando i giri sono più piatti.
Con le light avrebbe senso girare in eco o addirittura spegnere il motore mentre si va in pianura.
Visto oggi il video dei test di Ude, solo a me ricorda moltissimo la linea delle Unmo Mith ?È la prima volta che una MTB prende le linee della cugina e-bike. Parlo della nuova Orbea Rallon
Soprattutto sembra già disegnata per ospitare il dji Vedi l'allegato 78726
Ah ok, ho visto solo un paio di foto della dh online oggi pomeriggio….adesso ho letto un articolo e ho capitoè la stessa bici, Marco, che puoi configurare come enduro o DH
Comunque, sembra il figlio della Wild con una Unno![]()
Penso sia quella postata sopra, sia DH che enduro.Ah ok, ho visto solo un paio di foto della dh online oggi pomeriggio….adesso ho letto un articolo e ho capito
Il triangolo anteriore in effetti è molto molto simile. Poi sul fatto che li sotto ci possa stare un motore ho fortissimi dubbi. Sulla muscolare hanno bucato l'obliquo per infilarci alla base il supporto basso dell'ammortizzatore di fatto abbassando l'infulcro di almeno 5 cm rispetto a qualsiasi altra bici. Il fatto è che lo spazio occupato da buco/staffa/ammortizzatore è proprio nel posto dove andrebbe a mettere un motore della eventuale e bike. Vedremo.Boh Luca non saprei, le mie come dicevo sono sensazioni non suffragate da basi scientifiche (che non ho), ho sempre pedalato con la mia ignoranza naturale !
Per dare un giudizio credibile su quel motore dovrei provarlo su dei perco
Visto oggi il video dei test di Ude, solo a me ricorda moltissimo la linea delle Unmo Mith ?
sarebbe una gran bici.... wild 2026 con dji e geometrie/telaio simili alla rallon..È la prima volta che una MTB prende le linee della cugina e-bike. Parlo della nuova Orbea Rallon
Soprattutto sembra già disegnata per ospitare il dji Vedi l'allegato 78726
Mi sono guardato tutto il video dei test che Steve ha fatto della Rallon, sia DH che Enduro, e non so se una Wild andrebbe bene con quelle geometrie. A parte il fatto che come già detto, l’ammo va al posto del motore, ma soprattutto il fulcro alto del carro posteriore favorisce naturalmente la discesa, a scapito dell’efficienza in salita, che sulla Rallon Enduro è stato risolto in parte con l’ammo elettronico di Fox. La cosa però su una Wild, mezzo che in salita è sempre stata fra le migliori enduro, non vedo bene. Vedremo cosa si inventeranno in Orbea.sarebbe una gran bici.... wild 2026 con dji e geometrie/telaio simili alla rallon..
non oso pensare al peso!!Da Giant ancora nulla in vista, anche se sembra che per fine anno uscirà la nuova Reign.
Intanto anche Moustache esce con il pinion
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Altre info qui
27kg, la Haibike allmtn CF 10 25 kgnon oso pensare al peso!!![]()
Vista e/o provata dal vivo?( non per il peso)Nicolai S16 mgu 26kg