Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
82
335
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ieri sera nelle nostre zone è arrivato il diluvio universale, quindi oggi altro giro semplice, senza andare a strafare su sentieri nel sottobosco che sicuramente sarebbero risultati umidi e fangosi (equivalente di scivolosi.....o_O:dizzy:).
Uscito da casa stamattina con molta calma, ho caricato in macchina anche gli scarponcini invernali waterproof perché mi sono detto "Se magari c'è bagnato o comunque c'è rugiada, almeno sono tranquillo!", emmenomale che ciò pensato.....sono addirittura finito ancora a "pestare" la neve....:joy::joy::joy:.
Giro comunque stra bello anche questo, facile ma con panorami da urlo, la meta era il monte Berlinghera (sempre sul lago di Como), ma quando ormai gli sono arrivato poco sotto ho deciso di andare a fare un sentiero sul versante opposto perché mi ispirava di più, meno male, perché il sentiero appena girato il lato della montagna mi ha mostrato uno spettacolo fantastico, con la neve fresca caduta ieri sera che copriva tutto il versante opposto e sotto il lago in uno straordinario panorama con anche tutte le montagne innevate a circondarlo, meraviglia.......:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
08.jpg