cowboykite80
Ebiker grandiosus
Beh, il motore è decisamente più piccolo del precedente. Da queste immagini poi si capisce poco del cinematismo della sospensione posteriore.
Il fulcro inferiore é molto altoBeh, il motore è decisamente più piccolo del precedente. Da queste immagini poi si capisce poco del cinematismo della sospensione posteriore.
Togli la h.... sono W non Wh.. è potenza non capacità della batteria, altrimenti qualcuno potrebbe fare casino...Altri rumors sempre piu attendibili danno
111 Nm per l’Sworks e 720 Wh di picco
101 Nm per le altre 666 Wh di picco
Hai ragione, un refusoTogli la h.... sono W non Wh.. è potenza non capacità della batteria, altrimenti qualcuno potrebbe fare casino...
Comunque bah... l'esclamazione corretta per questa bici è bah...
Mi aspettavo di più e di meno... più audacia nella geometria e nel telaio, meno peso e meno ingombro in zona movimento centrale..
Togli la h.... sono W non Wh.. è potenza non capacità della batteria, altrimenti qualcuno potrebbe fare casino...
Comunque bah... l'esclamazione corretta per questa bici è bah...
Mi aspettavo di più e di meno... più audacia nella geometria e nel telaio, meno peso e meno ingombro in zona movimento centrale.
Beh c'è da dire che l'altra, per ciò che produceva già abitualmente prima che entrasse nel settore ebike, è tra i leader mondiali per realizzazione di prodotti commerciali elettrici che devono essere necessariamente dotati di motori e batterie molto leggeri......O veramente come dice @MISTER HYDE tutti restano molto più conservativi sulla robustezza telaio, o "polca tloia, pelché l'altla è così leggela?!"
Non sono mai stato un fans SpecyLa Specialized che ho avuto in diversi modelli MTB ma non emtb vende anche se non ha niente più delle altre...basta il nome!!!
Fin che dura.....![]()
esattamente....Sinceramente ho da capire cosa cerchiate dalla nuova Levo... ?????
Beh c'è da dire che l'altra, per ciò che produceva già abitualmente prima che entrasse nel settore ebike, è tra i leader mondiali per realizzazione di prodotti commerciali elettrici che devono essere necessariamente dotati di motori e batterie molto leggeri......
Sul telaio puoi magari risparmiare 200/300 grammi….e sono già tanti….Va bene motore e batteria meno pesanti, ma sul telaio e componenti per come la vedo io risparmiare troppo peso non va bene.
La AMflow è stata fatta il più leggero possibile, poi leggo che il telaio e anche i componenti come lo stem hanno flessioni se usati "HARD" Per me no grazie.
Certo anche la Levo è una ALL MOUNTAIN ma più orientata alla discesa. Per come la vedo io facciamo una scala da 1 a 10 nella categoria TRAIL-ALL MTB dove 1 è più verso il TRAIL e 10 verso DH/Enduro. Diciamo che la AMflow io la metterei su un valore vicino al 3 o 4 perchè anche se cambiano i componenti il telaio rimane quello.
La Levo direi invece 8 ma può arrivare anche a 10 con componenti adeguati, infatti rumors dicono forcella fino a 180. Una forcella da 170 - 180 la si può montare sulla AMflow ? Non credo proprio, perchè sono due bici ben diverse.
Sulla GEN3 con il link Cascade si arriva a 165 post e con forcella da 170 ci si avvicina molto alla Kenevo.
La Levo è più "eclettica" ed ha vinto anche un campionato italiano Enduro, SE e quando lo vincerà anche la AMflow ne riparliamo ...
Vedi l'allegato 77602
I 2,5 sono teorici: la Levo non l'ha ancora pesata nessuno. Amflow ha batteria integrata, Levo (pare) estraibile: e qui già fra telaio e case batteria più robusto le cose cambiano... Amflow è una emtb creata apposta da Dji per "vendere" il motore: vediamo quando lo monteranno altri se sapranno fare lo stesso (io dubito). Levo (come altre) è un prodotto di grande serieSul telaio puoi magari risparmiare 200/300 grammi….e sono già tanti….
Ma i 2,5 kg di differenza tra Levo e AM Flow a naso li fanno per la maggior parte motore e batteria….
DJI su questi componenti è sicuramente molto più avanti rispetto al resto del mercato bici…