ehhh dai potevo far di meglio lo ammetto ma ero stanco morto, non avevo più voglia di fare un Razzo, ho inciso col taglierino, i tubicini arancioni sono di spugna x rivestire i cablaggi così non sbatacchiano, altro lavoraccio...magari più avanti smonto il display e sistemo se ne avrò voglia
poi ho dovuto vedermela col
telescopico di Belen, pare impossibile eppure è entrato tutto, anzi ho letto di chi ci ha fatto stare anche il 240mm su S3, fortuna che con Oneup attraverso i Pin si uò ridurre l'escursione, l'ho portata a 190mm comunque tanta roba
poi l'ho confrontata con la Levo, curioso vedere che il tubo sella è anche più verticale. S3 entrambe ma la cinesina è + lunga, e per fortuna direi, ero titubante sulla taglia invece mi pare più azzeccata x i miei 174 cm
portate pazienza per la poca luce ma fuori pioveva, felice della geometria e del risultato, come l'aveva definita qualcuno, muscolosa
e pure snella direi
Chicca, ci sta pure la borraccia Fidlock da 835ml della YT, ci speravo ma con poche speranze
Seguiranno foto migliori, il colore della verniciatura è veramente bello, non quanto un sequoia specialized ma ha il suo perchè anche questo, dai mi accontento
Non vedo l'ora di provarla come si deve, per ora ho solo provato a pedalarla in piano, da spenta è come la levo, poco niente di trascinamento motore, in eco spinge troppo, come pure nelle altre modalità, devo scaricare la app e provare a smanettarci. Il motore è molto silenzioso, emette solo un leggerissimo sibilo, vedremo sotto sforzo su salite impegnative con me sopra, ma penso che cambierà molto poco.
Un'unica nota, mi son cacato sotto quando era ora di collegare i connettori al motore, difatti è partita una scintilla, pensavo d'aver fatto danni, invece poi tataaannn il display si è animato!
Le modalità di assistenza son ben 5, c'è anche la modalità OFF per pedalarla da spenta, fattibilissimo in piano, vedremo in salita, poi c'è la modalità walk, molto veloce nel partire e spinge a sufficienza mi pare.
Inoltre ci son diverse schermate con un sacco di dati e info su veloità dislivello assistenza watt cadenza km etc, devo ancora studiarla.
Vi ho già detto che son felice?