I Contenuti più Recenti di codix

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    Motore Polini EP3+

    3+3 parallele e ben vicine altrimenti non entrano..
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    Motore Polini EP3+

    Esatto, io peraltro non li ho praticamente mai utilizzati se non per brevissimi tratti..
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    Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

    Ah ok, come ho fatto io nella mia Mula.
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    Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

    Molto interessante, quindi tu hai preso il BMS della tua batteria originale e gli hai aggiunto 10 celle per arrivare a 625w/h. Corretto?
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    Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

    Come hai fatto a far "parlare la batteria autocostruita con il sistema Bosch? Io sapevo che il protocollo can di Bosch è "blindato" e che non è possibile programmare i bms per farli colloquiare con la centralina motore..
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    Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

    800W di batteria e aggiungete l' extender?:eek: Ragazzi, vi stimo per la "chiappa d'acciaio"!!o_O
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    Fulgur Mula Carbon

    Ciao, l' extender originale si carica tramite un apposito connettore situato nel carter motore di plastica lato Sx ( da sopra la bici). Non è possibile caricare l'extender dalla bici per il semplice fatto che la batteria originale ha un connettore di ricarica sul corpo della stessa e...
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    Motore Polini EP3+

    A me basterebbe che implementassero il protocollo Bluetooth per colloquiare con il Garmin.. e poi sarebbe perfetto.. anche senza 100 newton metro o_O
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    Scambiare gruppi Sram X01 Eagle vs Shimano SLX

    Io ho sostituito lo X01 che avevo sulla Reign montando al suo posto un SLX . Successivamente ho montato lo X01 sulla Mula dove era presente l'SLX . per mia comodità ho anche invertito i pacchi pignoni perchè l'SLX era a 11 Velocità e lo X01 a 12. Non ho avuto alcun problema ne sulla Reign ne...
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    Motore Polini EP3+

    Ciao, quante ricariche hai effettuato sulla batteria principale? La hai usata con l' extender in parallelo fin da nuova? Le spiegazioni potrebbero essere diverse: 1 batteria principale " vissuta" e con scarica più veloce rispetto all' extender 2 bottle battery con bms difettoso che stacca...
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    Motore Polini EP3+

    Per quello che può valere, anche considerando che ormai tutti i motori sono personalizzabili in quasi tutti i parametri, io quando esco con amici che hanno Bosch Shimano Specialized ecc.. ho consumi paragonabili se non in alcuni casi minori. Ovviamente dipende dal peso dei biker e da quanta...
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    Motore Polini EP3+

    In realtà non ho fatto foto, non mi è proprio venuto in mente.. comunque la configurazione delle celle e quella che ti avevo descritto precedentemente, 6 celle appaiate 3 a 3 in verticale e le rimanenti 4 impilate sopra con il BMS messo in mezzo alle celle superiori. Per il mosfet, ho usato un...
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    Motore Polini EP3+

    Finalmente ieri sono riuscito a provare la Mula con il nuovo extender da 208W integrato nel telaio, autocostruito con le 21700 LG da 5800mA. Tutto ha funzionato al meglio, anche il BMS JBD si è dimostrato molto affidabile, pur mettendolo a dura prova su salite lunghe e impestate ( Pian dei...
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    Motore Polini EP3+

    Io ho preso questo BMS https://it.aliexpress.com/item/1005006774108553.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.5.70253696KCQ29v&gatewayAdapt=glo2ita perché ti consente di bilanciare decentemente le celle con 50mA di corrente. Per ciò che riguarda l' interruttore, mi sono fatto un circuitino...
  15. C

    Motore Polini EP3+

    Se si spegne la batteria principale e il sistema rimane alimentato dall' extender, genera l'errore 22 ( mi pare) che è quello di guasto alla batteria. Anche io avevo pensato ai relè ma come hai visto anche tu non è facile reperirli a 36V .. Verifica la corrente di scarica delle celle dell'...