Promossa . Mi piace molto.
MOUSTACHE RACE 7 in carbonio probabilmente al prezzo di una RACE 6 in alluminio..... sto rosicando
Vedi l'allegato 11203
Ti danno il telaio in carbonio ma ti levano quasi tutto il resto...quella race 7 a 5950 non e' regalata con una aion davanti..No.......sbagliato, mi dicono dalla regia che i prezzi sono in linea con la RACE 8 AL, quindi sui 5800-6000 di listino. Il problema è capire quanto abbasseranno il prezzo dei modelli in alluminio.![]()
Posso dire che la "vecchia" Powerfly aveva complessivamente un linea più armoniosa? Vista al Bikefestival, al quale erano presenti pressochè tutte le e-mtb e quindi il confronto temporale era immediato e non è come vedere una silouette di una cartella stampa, era per me fra le più belle.Trek nera e rossa! Promossa a pieni voti...
Dove vedete montaggio e prezzo? Potete postare link?Ti danno il telaio in carbonio ma ti levano quasi tutto il resto...quella race 7 a 5950 non e' regalata con una aion davanti..![]()
Dove vedete montaggio e prezzo? Potete postare link?
Ma le differenze tecniche ci sono? Perche' quella nuova altrimenti e' solo piu' pesante e con batteria meno intercambiabile...
Ma che bisogno c'era per Bosch di questo passaggio 2019 per l'integrata macigno, con sfrozi di progettazione immani, quando probabilmente saranno già pronti con il motore 2020 con la corona, dimesioni ridotte e peso ridotto (spero).
E poi sto giocino del listino Trek a 9999 ha proprio rotto le scatole, la gente mica è demente, voglio costruire io una bici che costa € 7.001, voli scommettere che ne vendo di più?![]()