Più che un difetto direi che è giusto, lo impone la legge...
Al massimo se ti serve lo puoi fare lo stesso anche se più brigoso...
Al massimo se ti serve lo puoi fare lo stesso anche se più brigoso...
Più che un difetto direi che è giusto, lo impone la legge...
Al massimo se ti serve lo puoi fare lo stesso anche se più brigoso...![]()
Si e' un difetto che e' trascurabile, per come la uso io(asfalto ne faccio poco) pero' prima potevi impostare 2000 e cosi staccava a 27kmh che andava benissimo (io lo tenevo a 30 giusto per non correre rischi di sentire lo stacco), adesso invece e' molto più rigoroso.
io lo avevo modificato tramite blevo quindi penso che anche con nrf
Avevo trovato la soluzione nel seguire percorsi scaricando i file in gpx con l'iphone e la app easytrails, ma ho visto che quanto durano più di 2 ore il cell mi va in blocco per surriscaldamento.
Visto che voglio prendere un accessorio dedicato mi potreste dire che garmin abbia questa caratteristica di inserire le tracce e poi seguirle ed essere anche compatibile con la levo
Grazie
Si vero! Sarà touchscreen ?Il nuovo 520 plus non sembra male... dovrebbe essere disponibile a breve
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/623539Si vero! Sarà touchscreen ?
allora nada... mi tengo il mio vetusto edge touring plusA vederlo se non mi sbaglio non sarà touchscreen, si vedono i tasti laterali...
Quindi leggendo la panoramica sarà uguale all'820 ma senza touch
Se hai intenzione di scegliere tra i due ti consiglio l'820, ha si lo schermo più piccolo ma ha la funzione "allarme" in caso di incidente e se giri spesso da solo è una sicurezza in più.
La cosa fondamentale è che il GPS sia ANT+
cosa intendi per "ANT+" ?
volevo prendere l'820 anche io ma non ho capito se devo acquistare anche i sensori di velocità o meno, la mia turbo levo è sbloccata e mi piacerebbe leggere anche la giusta velocità della bici
Faccio una domanda per sapere se qualcuno ha fatto aggiornamento firmware di motore e batterie di levo 2017... uso solo mission control e non ho capito bene se è una realise di specialized