GIUIO10
Ebiker celestialis
Ma... lo sportellino???Boh ..potrebbe...Questa è una Trek..si riconosce dalla gomma Bontrager montata dietro...
Batteria non estraibile?
Ma... lo sportellino???Boh ..potrebbe...Questa è una Trek..si riconosce dalla gomma Bontrager montata dietro...
Ma... lo sportellino???
Batteria non estraibile?
Dici che con la batteria sottosopra escano gli ioni di Litio???Sportellino in basso sul Powertube?![]()
Dici che con la batteria sottosopra escano gli ioni di Litio???![]()
Ma... lo sportellino???
Batteria non estraibile?
Quindi, per tornare seri: integrata, ma estraibile.....![]()
Ok mi faccio una risata e ti dico che secondo me è una Cannondale. Almeno si o no sulla marca puoi dirlo. Non è che se dici che stai testando la nuova Trek piuttosto che la nuova Cannondale o la nuova Giant sveli dei segreti industriali... ...
Mi spiace non si può, poi il Diretur mi sgrida![]()
Troppo vago, almeno marchio, modello, motore, cambio, freni e forcella.
Marchio:
Modello:
Motore:
Freni:
Cambio:
Forcella:
Poi giochiamo a Mastermind![]()
Forse all'80 % si tratta della Trek la "piccola" Carbon LT 9.7 - forcella yari con cartuccia nuova che la equipara praticamente ad una Lyrik, cambio Sram nx 12 velocità 11/50 coroncina da 15, freni xt 8020, motore Bosch, prezzo al pubblico 5700 euro. Ho vinto qualche cosa?Marchio:
Modello:
Motore:
Freni:
Cambio:
Forcella:
Poi giochiamo a Mastermind![]()
Forse all'80 % si tratta della Trek la "piccola" Carbon LT 9.7 - forcella yari con cartuccia nuova che la equipara praticamente ad una Lyrik, cambio Sram nx 12 velocità 11/50 coroncina da 15, freni xt 8020, motore Bosch, prezzo al pubblico 5700 euro. Ho vinto qualche cosa?. Oggi le ho viste solo in foto sia la 9.7 che la 9.9 - direi proprio "Gra-de-vo-li.
E Secondo me il Duca ha fatto il furbetto, nel carro posteriore dove si vedono quei due segni gialli in verità sono rossi.
Sto girando su trails nuovi, top secret, di notte e senza luci!
La bici ha una particolare colorazione stealth
Vedi l'allegato 10935
Diccelo in un orecchio , non ci ascolta nessuno [emoji47][emoji74]
Chi ha scritto che dal comando si riconosce che non è shimano è fuori strada, i prossimi hanno la pulsantiera ;-)
Direi di si, non penso che le 2019 che ho montato si siano personalizzati il comandoanche questo è uno sgooob.......![]()
Un bello sgoob comunque . La pulsantiera dell' e6000 molto piu' pratica del finto comando cambio..Direi di si, non penso che le 2019 che ho montato si siano personalizzati il comando![]()
Le hai viste pubblicate da qualche parte o hai avuto una anticipazione privata?Forse all'80 % si tratta della Trek la "piccola" Carbon LT 9.7 - forcella yari con cartuccia nuova che la equipara praticamente ad una Lyrik, cambio Sram nx 12 velocità 11/50 coroncina da 15, freni xt 8020, motore Bosch, prezzo al pubblico 5700 euro. Ho vinto qualche cosa?. Oggi le ho viste solo in foto sia la 9.7 che la 9.9 - direi proprio "Gra-de-vo-li.
E Secondo me il Duca ha fatto il furbetto, nel carro posteriore dove si vedono quei due segni gialli in verità sono rossi.
Anticipazione privata. Ho le foto dei due modelli carbon ma ho promesso di tenerle per me. Come già scritto il 21 giugno c'è la presentazione ufficiale.Le hai viste pubblicate da qualche parte o hai avuto una anticipazione privata?