Voi scherzate ma passare accanto a degli escursionisti a piedi esibendo un bel rumore da moscone per me è piuttosto imbarazzante...
Appunto, amici miei fanno 12000km/anno compreso la bici da corsa però! Io con l'haibike classic dovrei aver fatto 20000km in quattro anni.sono d'accordo 8000 km un elettrico li dovrebbe macinare come ridere
Hai ragione! Nessuna somma da fare, l'odometro ti da i km totali percorsiMa l odometro da i km totali del motore anche usando due batterie come faccio io
Grande!,, io e te dobbiamo fare cabaret!A me personalmente non da fastidio il rumore del Bosch , perché quando sorpasso i pedoni sentono prima il mio fiatone [emoji16][emoji74]
Grande!,, io e te dobbiamo fare cabaret!
Si parte sempre da li...forse è meglio al baret ..a fa du birret.......
Io ho da 8 giorniPenso che il motore Brose non sia immune ai problemi....se ne parla poco.
Anche di Yamaha non si sente nulla...ma io ne ho visti due in sostituzione per problema interno...(uno quasi nuovo )....e con due mesi di attesa per la sostituzione.
Diciamo che chi utilizza Brose lo fa in modo parsimonioso....guarda di più le percorrenze utilizzando mappature basse...quindi sollecita meno l'unità motrice...utilizzandolo in modo più spinto/racing.... forse escono allo scoperto i sui difetti.![]()
Io da 8 giorni ho preso una Montana EBIKE motore brose , e da subito ho notato un rumore ferroso tintinnio dopo i 25/26 orari , il rivenditore dice e ok..per me non è così! E un difetto!!Penso che il motore Brose non sia immune ai problemi....se ne parla poco.
Anche di Yamaha non si sente nulla...ma io ne ho visti due in sostituzione per problema interno...(uno quasi nuovo )....e con due mesi di attesa per la sostituzione.
Diciamo che chi utilizza Brose lo fa in modo parsimonioso....guarda di più le percorrenze utilizzando mappature basse...quindi sollecita meno l'unità motrice...utilizzandolo in modo più spinto/racing.... forse escono allo scoperto i sui difetti.![]()
Io ho da 8 giorni
Io da 8 giorni ho preso una Montana EBIKE motore brose , e da subito ho notato un rumore ferroso tintinnio dopo i 25/26 orari , il rivenditore dice e ok..per me non è così! E un difetto!!
Io ho da 8 giorni
Io da 8 giorni ho preso una Montana EBIKE motore brose , e da subito ho notato un rumore ferroso tintinnio dopo i 25/26 orari , il rivenditore dice e ok..per me non è così! E un difetto!!
Brose dopo gli 8000 km mi ha mollato. credo la trasmissioneIl difetto del brose e' che va troppo bene
Brose dopo gli 8000 km mi ha mollato. credo la trasmissione
Ciao,Se intanto unico problema riscontrato è la cinghia a 8000..10000 km. ci può stare. Si può tranquillamente prevedere la sostituzione, se accade nel periodo di garanzia fanno loro, fuori dalla garanzia faccio io, aprire il Brose sembra molto facile come la sostituzione della cinghia
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Che marca è? Io ho appena acquistato una be60.. non è che ho fatto una cazzata?!?Evviva il Brose. Peró agli 8000 km la trasmissione mi ha mollato. C'è da aprire il motore e probabilmente cambiare la cinghia
Intanto ho trovato su questo sito, ma sicuramente c'è ne saranno altri, e comunque quando sarà il momento prima. di spendere 100 euro lo apro e verifico che non sia una cinghia commercialeCiao,
Dove si compra la cinghia nuova? Quanto costa?grazie!
Lo conosco, ma da quello che ho capito, provandomi a mettere in contatto con loro, non ti vendono il componente, devi andare da loro a cambiarlo... un po’ lontano....Intanto ho trovato su questo sito, ma sicuramente c'è ne saranno altri, e comunque quando sarà il momento prima. di spendere 100 euro lo apro e verifico che non sia una cinghia commerciale
https://www.pro-cycling-golla.de/Riementausch_Kit.html
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app